Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Che modello di chiavetta MOMO hai? se vuoi posso aiutarti
Allora la mia e' proprio la prima che usci' nel 2008 la MD@ nera,come scritto sopra fatto e rifatto piu' volte la procedura con esito positivo ma la versione software non cambia mai.
Pensi davvero che ci sia un errore nella procedura? Ho bisogno di una guida passo passo:(
T ringrazio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
den69
Allora la mia e' proprio la prima che usci' nel 2008 la MD@ nera,come scritto sopra fatto e rifatto piu' volte la procedura con esito positivo ma la versione software non cambia mai.
Pensi davvero che ci sia un errore nella procedura? Ho bisogno di una guida passo passo:(
T ringrazio
Qua Hai una guida passo passo per aggiornarla
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...nowLeopard.pdf
Qua invece per scaricare l'aggiornamento
Firmware Download
Nel elenco seleziona Momo MD@, e non MD@_1
-
Ti ringrazio ma e' esattamente la procedura che eseguo ormai da 15 giorni con gli stessi risultati,cioe' NIENTE.
Mi e' balzato all'occhio pero' un fatto importante,la versione firmware risulta quella aggiornata (QCT_11_V07_0_070822_0_H3.2),ma e' la versione software che non cambia,quella aggiornata(v1.1.2),ma mi compare sempre la (v1.1.0),forse come dicono alla mywave la flash della mia MD@ non accetta l'aggiornamento?
grazie per il suggerimento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
den69
Ti ringrazio ma e' esattamente la procedura che eseguo ormai da 15 giorni con gli stessi risultati,cioe' NIENTE.
Mi e' balzato all'occhio pero' un fatto importante,la versione firmware risulta quella aggiornata (QCT_11_V07_0_070822_0_H3.2),ma e' la versione software che non cambia,quella aggiornata(v1.1.2),ma mi compare sempre la (v1.1.0),forse come dicono alla mywave la flash della mia MD@ non accetta l'aggiornamento?
grazie per il suggerimento
fai una prova del genere, disinstalla il programma della MOMo, spegni e riaccendi e riprovi a reinstallarla, da quello che ho capito, tu intendi la versione della dashboard di installazione giusto??
Perchè il firmware è aggiornato
Ma tu hai la MOMO MD@ con il selettore oppure quella senza????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
fai una prova del genere, disinstalla il programma della MOMo, spegni e riaccendi e riprovi a reinstallarla, da quello che ho capito, tu intendi la versione della dashboard di installazione giusto??
Perchè il firmware è aggiornato
Ma tu hai la MOMO MD@ con il selettore oppure quella senza????
Intendi disinstallare dal pc con XP o con Windows 7? perche' da W7 disinstallo ogni volta che non va a buon fine,cmq si dalla dashboard se vado su "aiuto-pc manager" la versione software non risulta aggiornata.
La mia MD@ e' con il selettore modem-usb
grazie per l'iteresse che mostri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
den69
Intendi disinstallare dal pc con XP o con Windows 7? perche' da W7 disinstallo ogni volta che non va a buon fine,cmq si dalla dashboard se vado su "aiuto-pc manager" la versione software non risulta aggiornata.
La mia MD@ e' con il selettore modem-usb
grazie per l'iteresse che mostri
si bisogna che disistalli tutto e reinstalli il programma della MOMO..
così dovrebbe aggiornare anche la versione della Dashboard
-
Ciao,disinstallato tutto e reinstallato su XP non e' cambiata la versione software sempre la v1.1.0 ma con enorme spavento alla reinstallazione anche su XP dopo aver spostato il selettore da USB a modem la dashboard mi dava "modem non trovato",fortunatamente clikkando sull'icona MD@ mi permette il collegamento in rete.
mah....cosa avro' mai combinato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
den69
Ciao,disinstallato tutto e reinstallato su XP non e' cambiata la versione software sempre la v1.1.0 ma con enorme spavento alla reinstallazione anche su XP dopo aver spostato il selettore da USB a modem la dashboard mi dava "modem non trovato",fortunatamente clikkando sull'icona MD@ mi permette il collegamento in rete.
mah....cosa avro' mai combinato?
Al limite portana in assistenza... mi sembra strana questa cosaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
Al limite portana in assistenza... mi sembra strana questa cosaaa
Il mese scorso e' decaduta l'assistenza di 24 mesi non so se l'accettano e cmq la spediscono a milano e se la tengono un mese come e' accaduto a gennaio quando la portai per problemi legati all'estrema lentezza e disconnessioni varie ma tutto quello che fecero(come mi hanno riferito) fu un semplice aggiornamento,per ora mi e' rimasta sullo stomaco,alla TRE ho mandato una mail 3 giorni fa chiedendo la sostituzione ma ad ad oggi non mi hanno risposto.
grazie lo stesso:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
den69
Il mese scorso e' decaduta l'assistenza di 24 mesi non so se l'accettano e cmq la spediscono a milano e se la tengono un mese come e' accaduto a gennaio quando la portai per problemi legati all'estrema lentezza e disconnessioni varie ma tutto quello che fecero(come mi hanno riferito) fu un semplice aggiornamento,per ora mi e' rimasta sullo stomaco,alla TRE ho mandato una mail 3 giorni fa chiedendo la sostituzione ma ad ad oggi non mi hanno risposto.
grazie lo stesso:cry:
bè allora ti è scaduto la durata dei 2 anni del contratto giusto??
a questo punto disdici quella che hai adesso
e poi ne apri una nuova con la chiavetta nuovaaa:crazy: