Saluti a tutti. Complimenti computer.pazzo per il servizio che fornisci al tuo cliente. Anch'io mi sono abbonato a TRE presso un negozietto con una persona gentilissima che mi risolveva tutti questi problemi, ma... ha chiuso tutto e chissà dov'è! Anch'io non riesco a far funzionare la chiavetta Momo MD-@ sul PC comprato ieri con Windows 7. Va tutto bene, ma quando clicco Connessione immediatamente appare un messaggio tipo Connessione non riuscita, o impossible, non ricordo. Ho provato a seguire le tue istruzioni. Però quando scompatto l'archivio mi trovo un file eseguibile: V1.1.2.exe, e come si fa a scompattarlo ulteriormente? Ho sbagliato file da scaricare? Lanciando l'applicazione seguendo le istruzioni effettivamente come spieghi tu a un certo punto appare il messaggio Found Device e tutto si impianta. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo! D'accordo che è meglio brutto ma buono, ma quando ho comprato quella chiavetta nel 2007 (ammesso che sia bella...) era la sola alternativa al vecchio modem PMCCIA, che risultava più lento del 50%. Bel modo da parte di TRE e Mywave di premiare la fedeltà!