Ma hai letto la risposta corretta di ieri o no?
http://www.mondo3.com/forum/internet...fo-soglie.html
In pratica sono degli scatti anticipati di 4 mega. Anche a me lo fa. Quando ti colleghi ti scalano subito 4 mega. E il conteggio ripartirà solo quando avrai consumato quei 4 mega scalati anticipatamente. Nel caso ti scolleghi prima di aver consumato quei 4 mega ti restituiscono i mega non consumati
PS: scatti anticipati non è corretto, xke avviene solo alla prima connessione. Poi il conteggio riparte bene![]()
L'ho dedotto..cmq ancora non mi notifica il roaming su TIM quando sto su msn..
Ps. Ero in roaming 5min fa e mi sn (a posta) connesso su msn..nessuna notifica..mah..
Io non lo so se succede solo a me, ma una testimonianza di un altro utente M3 sembra confermare il mio sospetto..riguarda MSN e roaming nazionale tim! Ho verificato 2cose:
1) Passando da copertura 3ITA a roaming TIM, nessun messaggio mi appare sul tel per segnalarmi ciò;
2) Provando a connettermi già in roaming su MSN non me lo impedisce nè mi notifa qualcosa.
C'è qualcosa nei settings msn che dovrei modificare? Qualcosa che mi sfugge?
Grazie!
Grazie..ma questo non risp al punto 2 del sovra citato problema..ahah..come parlo bene!![]()
Lo so bene... non è che difendo 3 come ha detto qualcuno, è che alcuni problemi citati dell'Inq Chat 3G non riesco ad emularli sul mio terminale
Mica lo faccio apposta ma a me 400MB al giorno non li scarica, GMaps si è installato correttamente mentre MSN mi segnala il roaming Tim... che ci posso fare? Sto addirittura sperando che si guasti come quelli di alcuni 3ad ma non ci riesco
Bando agli scherzi non so darti concretamente una rispostaPerò ti ho fornito con piacere la mia esperienza personale sul caso in questione.
Beh..ho capito con quei 400MBs a chi ti riferisci ed hai tutta la mia "solidarietà"..comunque: se ad es. provi a connetterti dal tuo INQ su msn DIRETTAMENTE in roaming? Te lo fa fare?