Problemi MSN ed INQ CHAT 3G: accesso e roaming nazionale - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Problemi MSN ed INQ CHAT 3G: accesso e roaming nazionale

Il Sire L'avatar di AndreA

Question

Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
    Problema 2: così come ieri, oggi mi dice che ho speso 5mega di dati..cosa non vera dal momento che sn stato connesso in roaming su tim 2sec su msn e basta..e ieri ne avevo spesi 1,20mega..mah..
    Ma hai letto la risposta corretta di ieri o no?
    http://www.mondo3.com/forum/internet...fo-soglie.html

In pratica sono degli scatti anticipati di 4 mega. Anche a me lo fa. Quando ti colleghi ti scalano subito 4 mega. E il conteggio ripartirà solo quando avrai consumato quei 4 mega scalati anticipatamente. Nel caso ti scolleghi prima di aver consumato quei 4 mega ti restituiscono i mega non consumati

PS: scatti anticipati non è corretto, xke avviene solo alla prima connessione. Poi il conteggio riparte bene

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ma hai letto la risposta corretta di ieri o no?
    http://www.mondo3.com/forum/internet...fo-soglie.html
    Quello l'avevo letto..era solo un sottolineare il fatto che mi si fosse ripresentato e che l'avessi collegato con i 9cent scalati..ps.perche questi centesimi non appaiono nel dettaglio costi dove ho solo "addebiti" di 0euro?

Predefinito

No, niente notifica..infatti stamattina mi sono loggato sul 133 online e ho visto che mi hanno scalato 9cent! Però nel dettaglio costi, questi soldi non risultano da nessuna parte..ho tutti "addebiti" di 0 perche si appoggiano alla super internet!
    Problema 2: così come ieri, oggi mi dice che ho speso 5mega di dati..cosa non vera dal momento che sn stato connesso in roaming su tim 2sec su msn e basta..e ieri ne avevo spesi 1,20mega..mah..
    Scusa ma se non lo vedi dal dettaglio costi come fai a sapere che te li hanno scalati?

Partecipante Super

Predefinito

L'ho dedotto..cmq ancora non mi notifica il roaming su TIM quando sto su msn..

Partecipante Super

Predefinito

Ps. Ero in roaming 5min fa e mi sn (a posta) connesso su msn..nessuna notifica..mah..

Partecipante Super

Exclamation Problema msn ed INQ

Io non lo so se succede solo a me, ma una testimonianza di un altro utente M3 sembra confermare il mio sospetto..riguarda MSN e roaming nazionale tim! Ho verificato 2cose:
    1) Passando da copertura 3ITA a roaming TIM, nessun messaggio mi appare sul tel per segnalarmi ciò;
    2) Provando a connettermi già in roaming su MSN non me lo impedisce nè mi notifa qualcosa.

C'è qualcosa nei settings msn che dovrei modificare? Qualcosa che mi sfugge?

Grazie!

Predefinito

L'ho dedotto..cmq ancora non mi notifica il roaming su TIM quando sto su msn..
    Ps. Ero in roaming 5min fa e mi sn (a posta) connesso su msn..nessuna notifica..mah..
    Questo è quel che mi notifica MSN (immagine allegata) su Inq Chat 3G nel passaggio a Tim.

NB: non ho attivato alcuna opzione, dovrebbe essere quindi di default.

Partecipante Super

Predefinito

Grazie..ma questo non risp al punto 2 del sovra citato problema..ahah..come parlo bene!

Wink

Grazie..ma questo non risp al punto 2 del sovra citato problema..
    Lo so bene... non è che difendo 3 come ha detto qualcuno, è che alcuni problemi citati dell'Inq Chat 3G non riesco ad emularli sul mio terminale

Mica lo faccio apposta ma a me 400MB al giorno non li scarica, GMaps si è installato correttamente mentre MSN mi segnala il roaming Tim... che ci posso fare? Sto addirittura sperando che si guasti come quelli di alcuni 3ad ma non ci riesco

Bando agli scherzi non so darti concretamente una risposta Però ti ho fornito con piacere la mia esperienza personale sul caso in questione.

Partecipante Super

Predefinito

Beh..ho capito con quei 400MBs a chi ti riferisci ed hai tutta la mia "solidarietà"..comunque: se ad es. provi a connetterti dal tuo INQ su msn DIRETTAMENTE in roaming? Te lo fa fare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social