Problemi MSN ed INQ CHAT 3G: accesso e roaming nazionale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Problemi MSN ed INQ CHAT 3G: accesso e roaming nazionale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sì, costa. Ma sicuro che non ti sia arrivato il messaggio? Io ho provato or ora e me lo chiede
    No, niente notifica..infatti stamattina mi sono loggato sul 133 online e ho visto che mi hanno scalato 9cent! Però nel dettaglio costi, questi soldi non risultano da nessuna parte..ho tutti "addebiti" di 0 perche si appoggiano alla super internet!
    Problema 2: così come ieri, oggi mi dice che ho speso 5mega di dati..cosa non vera dal momento che sn stato connesso in roaming su tim 2sec su msn e basta..e ieri ne avevo spesi 1,20mega..mah..

Il Sire L'avatar di AndreA

Question

Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
    Problema 2: così come ieri, oggi mi dice che ho speso 5mega di dati..cosa non vera dal momento che sn stato connesso in roaming su tim 2sec su msn e basta..e ieri ne avevo spesi 1,20mega..mah..
    Ma hai letto la risposta corretta di ieri o no?
    http://www.mondo3.com/forum/internet...fo-soglie.html

In pratica sono degli scatti anticipati di 4 mega. Anche a me lo fa. Quando ti colleghi ti scalano subito 4 mega. E il conteggio ripartirà solo quando avrai consumato quei 4 mega scalati anticipatamente. Nel caso ti scolleghi prima di aver consumato quei 4 mega ti restituiscono i mega non consumati

PS: scatti anticipati non è corretto, xke avviene solo alla prima connessione. Poi il conteggio riparte bene

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ma hai letto la risposta corretta di ieri o no?
    http://www.mondo3.com/forum/internet...fo-soglie.html
    Quello l'avevo letto..era solo un sottolineare il fatto che mi si fosse ripresentato e che l'avessi collegato con i 9cent scalati..ps.perche questi centesimi non appaiono nel dettaglio costi dove ho solo "addebiti" di 0euro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOVA880 Visualizza Messaggio
    No, niente notifica..infatti stamattina mi sono loggato sul 133 online e ho visto che mi hanno scalato 9cent! Però nel dettaglio costi, questi soldi non risultano da nessuna parte..ho tutti "addebiti" di 0 perche si appoggiano alla super internet!
    Scusa ma se non lo vedi dal dettaglio costi come fai a sapere che te li hanno scalati?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social