Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIOVA880
Problema 2: così come ieri, oggi mi dice che ho speso 5mega di dati..cosa non vera dal momento che sn stato connesso in roaming su tim 2sec su msn e basta..e ieri ne avevo spesi 1,20mega..mah..
Ma hai letto la risposta corretta di ieri o no? :P
http://www.mondo3.com/forum/internet...fo-soglie.html
Citazione:
In pratica sono degli scatti anticipati di 4 mega. Anche a me lo fa. Quando ti colleghi ti scalano subito 4 mega. E il conteggio ripartirà solo quando avrai consumato quei 4 mega scalati anticipatamente. Nel caso ti scolleghi prima di aver consumato quei 4 mega ti restituiscono i mega non consumati ;)
PS: scatti anticipati non è corretto, xke avviene solo alla prima connessione. Poi il conteggio riparte bene ;)
-
Citazione:
AndreA
Quello l'avevo letto..era solo un sottolineare il fatto che mi si fosse ripresentato e che l'avessi collegato con i 9cent scalati..ps.perche questi centesimi non appaiono nel dettaglio costi dove ho solo "addebiti" di 0euro?
-
Citazione:
GIOVA880
No, niente notifica..infatti stamattina mi sono loggato sul 133 online e ho visto che mi hanno scalato 9cent! Però nel dettaglio costi, questi soldi non risultano da nessuna parte..ho tutti "addebiti" di 0 perche si appoggiano alla super internet!
Problema 2: così come ieri, oggi mi dice che ho speso 5mega di dati..cosa non vera dal momento che sn stato connesso in roaming su tim 2sec su msn e basta..e ieri ne avevo spesi 1,20mega..mah..
Scusa ma se non lo vedi dal dettaglio costi come fai a sapere che te li hanno scalati?
-
L'ho dedotto..cmq ancora non mi notifica il roaming su TIM quando sto su msn..
-
Ps. Ero in roaming 5min fa e mi sn (a posta) connesso su msn..nessuna notifica..mah..
-
Problema msn ed INQ
Io non lo so se succede solo a me, ma una testimonianza di un altro utente M3 sembra confermare il mio sospetto..riguarda MSN e roaming nazionale tim! Ho verificato 2cose:
1) Passando da copertura 3ITA a roaming TIM, nessun messaggio mi appare sul tel per segnalarmi ciò;
2) Provando a connettermi già in roaming su MSN non me lo impedisce nè mi notifa qualcosa.
C'è qualcosa nei settings msn che dovrei modificare? Qualcosa che mi sfugge?
Grazie!
-
Citazione:
GIOVA880
L'ho dedotto..cmq ancora non mi notifica il roaming su TIM quando sto su msn..
Citazione:
GIOVA880
Ps. Ero in roaming 5min fa e mi sn (a posta) connesso su msn..nessuna notifica..mah..
Questo è quel che mi notifica MSN (immagine allegata) su Inq Chat 3G nel passaggio a Tim.
NB: non ho attivato alcuna opzione, dovrebbe essere quindi di default.
-
Grazie..ma questo non risp al punto 2 del sovra citato problema..ahah..come parlo bene! ;)
-
Citazione:
GIOVA880
Grazie..ma questo non risp al punto 2 del sovra citato problema..
Lo so bene... non è che difendo 3 come ha detto qualcuno, è che alcuni problemi citati dell'Inq Chat 3G non riesco ad emularli sul mio terminale :(
Mica lo faccio apposta ma a me 400MB al giorno non li scarica, GMaps si è installato correttamente mentre MSN mi segnala il roaming Tim... che ci posso fare? Sto addirittura sperando che si guasti come quelli di alcuni 3ad ma non ci riesco :D
Bando agli scherzi non so darti concretamente una risposta :( Però ti ho fornito con piacere la mia esperienza personale sul caso in questione.
-
Beh..ho capito con quei 400MBs a chi ti riferisci ed hai tutta la mia "solidarietà"..comunque: se ad es. provi a connetterti dal tuo INQ su msn DIRETTAMENTE in roaming? Te lo fa fare?