installazione google map non riuscita - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

installazione google map non riuscita

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

a mali estremi, estremi rimedi...

segui la procedura per Hard reset INQ chat 3G e facci sapere

PS: occhio che cancella TUTTO!

Predefinito

Ok fatto.....ha cancellato Opera mobile dal carosello ma ha mantenuto la configurazione di Gmail, di Liberomail, i contatti della rubrica, i messaggi, bel reset cosa ha cambiato le suonerie delle chiamate ..SI ecco cosa ha cambiato le suonerie...ma non si riesce tutt'ora a scaricare google maps...bella schifezza possibile che non si possa fare un bel reset totale così uno riparte da zero VERAMENTE....e non potevano darlo un bel manuale così uno se lo leggeva prima
    Javelin

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

hai provato a chiedere all'assistenza di Get Satisfation?

(non so aiutarti, a me è andato alla prima e - per fortuna - non riesco a ricreare la condizione del tuo problema)

Partecipante DOC

Predefinito

provato ad installare google maps tramite opera?

m.opera.com

dopo (usando opera e non il browser interno) vai su m.google.com

con un altro utente questo metodo ha funzionato su getsatisfaction

Predefinito

provato anche quella soluzione...niente da fare...non sò più a che santo rivolgermi
    Javelin

Predefinito

anche a me non funziona google map
    Mi fa vedere dei quadrati bianchi con scritto di ridurre la mappa

Predefinito

Salve a tutti...a distanza di 6 mesi dall'acquisto non sono riuscito ad installare google maps...sono andato sul sito della inq al get satisfaction (bella soddisfazione veramente...) ho postato su tutti i links dove c'era gente con il mio stesso problema...ho provato di tutto...con la Sd...senza SD...tramite Opera...senza Opera.....sotto l'antenna per assicurami buona copertura....fatto l'hard reset...cancellato le foto, le suonerie, tutti i messaggi e i contatti.....e tutt'ora non ha google maps...tiriamo le somme:
    INQ get satisfaction...NON ti aiuta nessuno.....se ne vengono fuori con i consigli più banali
    vai ad un centro 3..il massimo che riescono fare è attivare una sim figuriamoci aiutarti....
    NON mi serve un telefono senza le mappe...se sapevo che era così mi prendevo un bel nokia a 9 euro al mese della vodafone...almeno le mappe sono gratis e se vuoi resettarlo ci riesci non come su nostro telefono....poi hai anche un'altra assistenza

Javelin
    PS scusate lo sfogo..ma mi rode averlo preso in comodato e non poter usare le applicazioni che mi servono

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da javelin Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...a distanza di 6 mesi dall'acquisto non sono riuscito ad installare google maps...sono andato sul sito della inq al get satisfaction (bella soddisfazione veramente...) ho postato su tutti i links dove c'era gente con il mio stesso problema...ho provato di tutto...con la Sd...senza SD...tramite Opera...senza Opera.....sotto l'antenna per assicurami buona copertura....fatto l'hard reset...cancellato le foto, le suonerie, tutti i messaggi e i contatti.....e tutt'ora non ha google maps...tiriamo le somme:
    INQ get satisfaction...NON ti aiuta nessuno.....se ne vengono fuori con i consigli più banali
    vai ad un centro 3..il massimo che riescono fare è attivare una sim figuriamoci aiutarti....
    NON mi serve un telefono senza le mappe...se sapevo che era così mi prendevo un bel nokia a 9 euro al mese della vodafone...almeno le mappe sono gratis e se vuoi resettarlo ci riesci non come su nostro telefono....poi hai anche un'altra assistenza

Javelin
    PS scusate lo sfogo..ma mi rode averlo preso in comodato e non poter usare le applicazioni che mi servono
    scusa portalo in ssistenza per chiedere un aggiornamento firmware(sempre che ne sia uscito uno di recente pero!!)!

Exclamation

scusate la domanda : ho l'inq chat 3g con l'opzione superinternet...se installo google maps...pago per la consultazione delle mappe??? grazie

Predefinito

scusate...sono sempre io...ho scaricato opera mini 5 per il mio inq come brower...adesso cerco di installate "we travel" e altre apps (wikipedia, dizionario, ecc...) ma appena do il download mi riporta alla schermata delle mie apps e nn trovo le applicazioni di cui ho fatto il dowload...ke devo fare??? sono io imbranata (probabile) oppure quacun altro ha lo stesso problema?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social