a mali estremi, estremi rimedi...
segui la procedura per Hard reset INQ chat 3G e facci sapere :)
PS: occhio che cancella TUTTO!
Visualizzazione Stampabile
a mali estremi, estremi rimedi...
segui la procedura per Hard reset INQ chat 3G e facci sapere :)
PS: occhio che cancella TUTTO!
Ok fatto.....ha cancellato Opera mobile dal carosello ma ha mantenuto la configurazione di Gmail, di Liberomail, i contatti della rubrica, i messaggi, bel reset cosa ha cambiato le suonerie delle chiamate ..SI ecco cosa ha cambiato le suonerie...ma non si riesce tutt'ora a scaricare google maps...bella schifezza possibile che non si possa fare un bel reset totale cosė uno riparte da zero VERAMENTE....e non potevano darlo un bel manuale cosė uno se lo leggeva prima
Javelin
hai provato a chiedere all'assistenza di Get Satisfation?
(non so aiutarti, a me č andato alla prima e - per fortuna - non riesco a ricreare la condizione del tuo problema)
provato ad installare google maps tramite opera?
m.opera.com
dopo (usando opera e non il browser interno) vai su m.google.com
con un altro utente questo metodo ha funzionato su getsatisfaction
provato anche quella soluzione...niente da fare:angry:...non sō pių a che santo rivolgermi
Javelin
anche a me non funziona google map
Mi fa vedere dei quadrati bianchi con scritto di ridurre la mappa
Salve a tutti...a distanza di 6 mesi dall'acquisto non sono riuscito ad installare google maps...sono andato sul sito della inq al get satisfaction (bella soddisfazione veramente...) ho postato su tutti i links dove c'era gente con il mio stesso problema...ho provato di tutto...con la Sd...senza SD...tramite Opera...senza Opera.....sotto l'antenna per assicurami buona copertura....fatto l'hard reset...cancellato le foto, le suonerie, tutti i messaggi e i contatti.....e tutt'ora non ha google maps...tiriamo le somme:
INQ get satisfaction...NON ti aiuta nessuno.....se ne vengono fuori con i consigli pių banali
vai ad un centro 3..il massimo che riescono fare č attivare una sim figuriamoci aiutarti....
NON mi serve un telefono senza le mappe...se sapevo che era cosė mi prendevo un bel nokia a 9 euro al mese della vodafone...almeno le mappe sono gratis e se vuoi resettarlo ci riesci non come su nostro telefono....poi hai anche un'altra assistenza
Javelin
PS scusate lo sfogo..ma mi rode averlo preso in comodato e non poter usare le applicazioni che mi servono
scusate la domanda : ho l'inq chat 3g con l'opzione superinternet...se installo google maps...pago per la consultazione delle mappe??? grazie :rolleyes:
scusate...sono sempre io...ho scaricato opera mini 5 per il mio inq come brower...adesso cerco di installate "we travel" e altre apps (wikipedia, dizionario, ecc...) ma appena do il download mi riporta alla schermata delle mie apps e nn trovo le applicazioni di cui ho fatto il dowload...ke devo fare??? sono io imbranata (probabile) oppure quacun altro ha lo stesso problema?