Originariamente Scritto da
javelin
Salve a tutti...a distanza di 6 mesi dall'acquisto non sono riuscito ad installare google maps...sono andato sul sito della inq al get satisfaction (bella soddisfazione veramente...) ho postato su tutti i links dove c'era gente con il mio stesso problema...ho provato di tutto...con la Sd...senza SD...tramite Opera...senza Opera.....sotto l'antenna per assicurami buona copertura....fatto l'hard reset...cancellato le foto, le suonerie, tutti i messaggi e i contatti.....e tutt'ora non ha google maps...tiriamo le somme:
INQ get satisfaction...NON ti aiuta nessuno.....se ne vengono fuori con i consigli più banali
vai ad un centro 3..il massimo che riescono fare è attivare una sim figuriamoci aiutarti....
NON mi serve un telefono senza le mappe...se sapevo che era così mi prendevo un bel nokia a 9 euro al mese della vodafone...almeno le mappe sono gratis e se vuoi resettarlo ci riesci non come su nostro telefono....poi hai anche un'altra assistenza
Javelin
PS scusate lo sfogo..ma mi rode averlo preso in comodato e non poter usare le applicazioni che mi servono