Samsung s5600 con 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Samsung s5600 con 3

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

se non ti funziona nemmeno quel jar (strano) e sul portale 3 non ti appare: non hai speranze.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

hmmmm.. però il negozio 3, l'assistenza clienti 3 mi hanno detto che deve funzionare e che al limite ciò che potrebbe non funzionare male che vada sono le chiamate vocali skype, ma quantomeno deve accedere e poter usare la chat..quindi c'è qualcosa di sbagliato nella configurazione probabilmente. volete che vi dica i parametri inseriti per la configurazione?
    dai ragazzi non arrendetevi così facilmente!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flyingcowboy Visualizza Messaggio
    ciao Stefano,
    ma possibile che non ci si riesca a capire un accidenti?
    parlano di pianeta 3, di x-series, di wap, di web..ma santa madonna ma cosa devo fare per utilizzare sto dannato skype gratuitamente come mi è stato detto??
    la 3 mi ha davvero deluso. l'assistenza è inesistente e quando c'è ti succhiano una marea di soldi per poi arrivare a nulla.
    ho comprato la usim 3 a 10 euro con 3 euro di credito dentro, ora mi trovo con -2,99 euro di credito (cioè sono in debito con 3???) e non riesco nemmeno a loggarmi con skype dall'applicazione java che ho scaricato e installato dal sito di skype. cosa sbaglio?
    sono davvero così stupido oppure la 3 fa schifo e così l'assistenza clienti?
    sono certo che con vodafone o tim con una telefonata risolverei il problema GRATIS.
    qualcuno può aiutarmi?
    stefano quando dici che hai configurato manualmente il telefonino, cosa intendi precisamente?
    grazie
    ---------------------------------------------------------------

E' un pò di tempo che cerco su internet suggerimenti e configurazioni per il 5600 e sono sempre spiegazioni da parte di utenti che ci hanno perso tempo ma mai una guida seria fatta dai gestori telefonici che rilasciano poco e nulla (o solo quello che più gli fa comodo).
    Per quanto riguarda la configurazione di internet e MMS ho semplicemente seguito le istruzioni riportate in questo post: http://www.mondo3.com/forum/samsung/...-funziona.html
    e tutto ha iniziato a funzionare meno che la gestione di gmail che ancora non riesco a far andare

Saluti

Stefano

-----------------------------------------------------------

Predefinito

ciò che non capisco è: come mai quando accedo al portale 3 nella lista delle applicazioni x-series disponibili non vedo skype e nemmeno windows live messenger? forse perchè li ho già installati anche se non in versione per x-series?
    non capisco... è un UMTS, la usim della 3 funziona per le chiamate in entrata e in ucita, così come mi funziona anche la navigazione. qual'è il problema di sto dannato skype??

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

te lo spiego io, ho avuto l'halley tim per 6 mesi usando la mia scheda 3:

messenger è bloccato tim, non puoi usarlo
    skype è la versione java che sfrutta la connessione ad internet e non le soglie skypehpone

il problema è il sistema operativo di questo telefono, che non è android, non è iphone e non è WM, devi accontentarti dei pochi programmi java reperibili in rete che difficilmente ti faranno sfruttare x-series; per il resto il telefono è ottimo, io l'ho abbandonato solo perchè ero stufo dei programmi java inesistenti per passare ad android che ,i permette di fare mille cose in più

PS: in quanto all'affermazione "con vodafone faccio una telefonata e risolvo il problema gratis"........be 1° gli dici che è marchiato tim e loro forse forse ti mandano la configurazione degli mms via mail perchè per i marchiati tim non hanno le configurazioni; 2° ti mandano in un centro vodafone perchè loro ti risolvano il problema...........
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

ciao motopal e grazie per la risposta.
    scusami ma non c'è modo di scaricare da qualche parte skype in versione che utilizzi le soglie skypephone o in ogni caso non funzionerebbe perchè l'OS è proprietario?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

l'unica maniera è quella di trovare una versione di skype per cellulari brand 3 che abbia la stessa risoluzione video (come feci io usando la versione per motorola v6 su v9 e v3xx), però onestamente una volta trovata non saprei dirti se si installa, perchè halley probabilmente ti chiederà i certificati java
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito Soluzione skype

Citazione Originariamente Scritto da flyingcowboy Visualizza Messaggio
    ciao motopal e grazie per la risposta.
    scusami ma non c'è modo di scaricare da qualche parte skype in versione che utilizzi le soglie skypephone o in ogni caso non funzionerebbe perchè l'OS è proprietario?
    CIAO , TI SCRIVO SE ANCORA INTERESSA QUALCUNO PER LA POSSIBILITA' DI METTERE SKYPE SUL SAMSUNG GT-S5600 O ANCHE IL MODELLO PRIMA E UTILIZZARE SKYPE E ALTRI PROGRAMMI E METTERE I GIOCHI . PER INFO SCRIVIMI QUI O SCRIVETEMI PER LE ISTRUZIONI . CI HO LAVORATO UN GIORNO IN QUANTO MIA FIGLIA HA PRESO IL CELL SENZA SAPERE CHE NN AVEVA SKYPE . CIAO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    te lo spiego io, ho avuto l'halley tim per 6 mesi usando la mia scheda 3:

messenger è bloccato tim, non puoi usarlo
    skype è la versione java che sfrutta la connessione ad internet e non le soglie skypehpone

il problema è il sistema operativo di questo telefono, che non è android, non è iphone e non è WM, devi accontentarti dei pochi programmi java reperibili in rete che difficilmente ti faranno sfruttare x-series; per il resto il telefono è ottimo, io l'ho abbandonato solo perchè ero stufo dei programmi java inesistenti per passare ad android che ,i permette di fare mille cose in più

PS: in quanto all'affermazione "con vodafone faccio una telefonata e risolvo il problema gratis"........be 1° gli dici che è marchiato tim e loro forse forse ti mandano la configurazione degli mms via mail perchè per i marchiati tim non hanno le configurazioni; 2° ti mandano in un centro vodafone perchè loro ti risolvano il problema...........

POSSO RISOLVERE IO I VOSTRI PROBLEMI . CHIAMATEMI PER INFO CIAO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    hai fatto un acquisto azzardato, non credo che l'halley sia compatibile con skype.
    L'elenco dei cellulari compatibili (non aggiornato) è qui: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13788_ITA_HTML.htm
    L'unica possibilità è tentare di scaricare l'applicazione java da qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post459238
    Devi avere il punto di accesso chiamato "3" che punta a APN: tre.it
    Ovviamente devi avere il servizio skype abilitato e le soglie presenti sul tuo profilo.
    PROVATO E TESTATO MSN SKYPE FACEBOOK YOUTUBE E FORSE POKET MIRC INFO CHIAMATEMI OTTIMO TELEFONO :p

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social