se non ti funziona nemmeno quel jar (strano) e sul portale 3 non ti appare: non hai speranze.
Visualizzazione Stampabile
se non ti funziona nemmeno quel jar (strano) e sul portale 3 non ti appare: non hai speranze.
hmmmm.. però il negozio 3, l'assistenza clienti 3 mi hanno detto che deve funzionare e che al limite ciò che potrebbe non funzionare male che vada sono le chiamate vocali skype, ma quantomeno deve accedere e poter usare la chat..quindi c'è qualcosa di sbagliato nella configurazione probabilmente. volete che vi dica i parametri inseriti per la configurazione?
dai ragazzi non arrendetevi così facilmente! :)
---------------------------------------------------------------
E' un pò di tempo che cerco su internet suggerimenti e configurazioni per il 5600 e sono sempre spiegazioni da parte di utenti che ci hanno perso tempo ma mai una guida seria fatta dai gestori telefonici che rilasciano poco e nulla (o solo quello che più gli fa comodo).
Per quanto riguarda la configurazione di internet e MMS ho semplicemente seguito le istruzioni riportate in questo post: http://www.mondo3.com/forum/samsung/...-funziona.html
e tutto ha iniziato a funzionare meno che la gestione di gmail che ancora non riesco a far andare :(
Saluti
Stefano
-----------------------------------------------------------
ciò che non capisco è: come mai quando accedo al portale 3 nella lista delle applicazioni x-series disponibili non vedo skype e nemmeno windows live messenger? forse perchè li ho già installati anche se non in versione per x-series?
non capisco... è un UMTS, la usim della 3 funziona per le chiamate in entrata e in ucita, così come mi funziona anche la navigazione. qual'è il problema di sto dannato skype??
te lo spiego io, ho avuto l'halley tim per 6 mesi usando la mia scheda 3:
messenger è bloccato tim, non puoi usarlo
skype è la versione java che sfrutta la connessione ad internet e non le soglie skypehpone
il problema è il sistema operativo di questo telefono, che non è android, non è iphone e non è WM, devi accontentarti dei pochi programmi java reperibili in rete che difficilmente ti faranno sfruttare x-series; per il resto il telefono è ottimo, io l'ho abbandonato solo perchè ero stufo dei programmi java inesistenti per passare ad android che ,i permette di fare mille cose in più
PS: in quanto all'affermazione "con vodafone faccio una telefonata e risolvo il problema gratis"........be 1° gli dici che è marchiato tim e loro forse forse ti mandano la configurazione degli mms via mail perchè per i marchiati tim non hanno le configurazioni; 2° ti mandano in un centro vodafone perchè loro ti risolvano il problema...........
ciao motopal e grazie per la risposta.
scusami ma non c'è modo di scaricare da qualche parte skype in versione che utilizzi le soglie skypephone o in ogni caso non funzionerebbe perchè l'OS è proprietario?
l'unica maniera è quella di trovare una versione di skype per cellulari brand 3 che abbia la stessa risoluzione video (come feci io usando la versione per motorola v6 su v9 e v3xx), però onestamente una volta trovata non saprei dirti se si installa, perchè halley probabilmente ti chiederà i certificati java
CIAO , TI SCRIVO SE ANCORA INTERESSA QUALCUNO PER LA POSSIBILITA' DI METTERE SKYPE SUL SAMSUNG GT-S5600 O ANCHE IL MODELLO PRIMA E UTILIZZARE SKYPE E ALTRI PROGRAMMI E METTERE I GIOCHI . PER INFO SCRIVIMI QUI O SCRIVETEMI PER LE ISTRUZIONI . CI HO LAVORATO UN GIORNO IN QUANTO MIA FIGLIA HA PRESO IL CELL SENZA SAPERE CHE NN AVEVA SKYPE . CIAO :thumbup::thumbup::thumbup::devil::contratto: