Citazione Originariamente Scritto da flyingcowboy Visualizza Messaggio
ciao Stefano,
ma possibile che non ci si riesca a capire un accidenti?
parlano di pianeta 3, di x-series, di wap, di web..ma santa madonna ma cosa devo fare per utilizzare sto dannato skype gratuitamente come mi è stato detto??
la 3 mi ha davvero deluso. l'assistenza è inesistente e quando c'è ti succhiano una marea di soldi per poi arrivare a nulla.
ho comprato la usim 3 a 10 euro con 3 euro di credito dentro, ora mi trovo con -2,99 euro di credito (cioè sono in debito con 3???) e non riesco nemmeno a loggarmi con skype dall'applicazione java che ho scaricato e installato dal sito di skype. cosa sbaglio?
sono davvero così stupido oppure la 3 fa schifo e così l'assistenza clienti?
sono certo che con vodafone o tim con una telefonata risolverei il problema GRATIS.
qualcuno può aiutarmi?
stefano quando dici che hai configurato manualmente il telefonino, cosa intendi precisamente?
grazie
---------------------------------------------------------------

E' un pò di tempo che cerco su internet suggerimenti e configurazioni per il 5600 e sono sempre spiegazioni da parte di utenti che ci hanno perso tempo ma mai una guida seria fatta dai gestori telefonici che rilasciano poco e nulla (o solo quello che più gli fa comodo).
Per quanto riguarda la configurazione di internet e MMS ho semplicemente seguito le istruzioni riportate in questo post: http://www.mondo3.com/forum/samsung/...-funziona.html
e tutto ha iniziato a funzionare meno che la gestione di gmail che ancora non riesco a far andare

Saluti

Stefano

-----------------------------------------------------------