grazie, pensavo avessero messo una lista di software aggiuntivi o altro. Ho provato qualche software ed effettivamente iniziano ad emergere dei piccoli difetti.
Opera è esageratamente meglio del browser interno, ho visto che lo sostituiranno come browser predefinito, speriamo presto!
Ho installato KD player ed anche questo è esageratamente meglio del software predefinito per la riproduzione della musica.

Non capisco insomma perchè abbiano sviluppato dei software brutti quando ce ne sono in giro di meglio e gratuiti...

Poi è un po' impacciato con i widget aperti a far girare il carosello e spesso si blocca per alcuni secondi a far delle operazioni. Ma non per limiti hardware quanto per difetti software. Infatti Opera, kd player o Google Maps funzionano perfettamente, sono reattivi e veloci.
Altro piccolo difetto è che non posso unire più contatti skype nella rubrica, quindi se un amico usa due contatti skype avremo due voci diverse. La rubrica comunque è il punto forte del cellulare, veramente comoda. Sarebbe comodo poterla sistemare dal pc, ma non ho tempo per vedere se si puo' fare.

Speriamo che INQ sistemi un po' di difetti.

Comunque a 4 giorni dall'acquisto insieme a piano tariffario power10 e internet card continuo ad essere soddisfatto. Mi aspettavo poco e ho ricevuto molto.
Il consumo internet è anche veramente basso e 3 giga al mese non sembrano affatto un limite. In 30 mb ho mandato foto, visto video di youtube, scaricato applicazioni, lasciato facebook, mail push e messenger attivi per 4 giorni, chattato almeno 1 ora e mezza (in treno) e navigato.

Mi è capitato di finire in roaming spesso, addirittura ho ricevuto sei messaggi skype in roaming, ma non mi pare di aver avuto addebiti sul credito (non riesco a registrarmi su 133)

Con le mail sul cellulare sempre poi: addio costosissimi sms!