Visualizzazione Stampabile
-
provato sotto APPS nel menù principale?
PS: benvenuto anche a te! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
provato sotto APPS nel menù principale?
PS: benvenuto anche a te! :D
No niente Andrea non c'è l'icona sotto Apps nè sotto altri menù..non so come fare...vorrei resettare il tutto e riprovare da capo ma non sò come fare
Javelin
-
contatta il servizio clienti o scrivi su Community-powered support for INQ Mobile
-
ma il nuovo INQ ha la possibilità di fare gli aggiornamenti software da casa o come il precedente deve essere portato necessariawmente in assistenza?
-
in teoria, Giovax, Inq Hub aggiornerà le applicazioni anche se non penso il firmware
-
Citazione:
AndreA
in teoria, Giovax, Inq Hub aggiornerà le applicazioni anche se non penso il firmware
beh, cominciano a venir fuori magagnuccie non di poco conto, soprattutto per chi se lo prende in comodato, dover vederselo sparire per un mese perché magari esce un firmware nuovo non è di certo una bella situazione.
Cellulare carino, abbastanza funzionale, prezzo praticamente zero, ma .... c'è di meglio con un pelo di upfront
-
Citazione:
giovax
beh, cominciano a venir fuori magagnuccie non di poco conto, soprattutto per chi se lo prende in comodato, dover vederselo sparire per un mese perché magari esce un firmware nuovo non è di certo una bella situazione.
Cellulare carino, abbastanza funzionale, prezzo praticamente zero, ma .... c'è di meglio con un pelo di upfront
saranno possibili aggiornamenti direttamente dal sito INQ appena ne usciranno.
-
Citazione:
Kronoss
fonte della notizia? :rolleyes:
-
-
Citazione:
Kronoss
Citazione:
giovax
fonte della notizia? :rolleyes:
Beh è interessante... seppur un po' dicotomico rispetto alle scelte di Inq che ha spostato financo l'assistenza su servizi terzi.