Visualizzazione Stampabile
-
Accendendo il cellulare l'icona passa subito da 3g ad H, parte la connessione e non si chiude più. Io non uso ne mail che non ho impostato ne programmi come skype e company che non ho neache impostato, mi era stato detto che serviva per avere immediatamente gli mms. Ma se a me non interessassero gli mms immediati?Mi interessa sapere se invece è possibile evitare che il cell. si connetta da solo e che lo faccia solo quando voglio io.
Grazie per qualsiasi aiuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dukati
Accendendo il cellulare l'icona passa subito da 3g ad H, parte la connessione e non si chiude più. Io non uso ne mail che non ho impostato ne programmi come skype e company che non ho neache impostato, mi era stato detto che serviva per avere immediatamente gli mms. Ma se a me non interessassero gli mms immediati?Mi interessa sapere se invece è possibile evitare che il cell. si connetta da solo e che lo faccia solo quando voglio io.
Grazie per qualsiasi aiuto.
Ahhh, ecco ti spiego, quella connessione non è altro che una connessione fittizia, nel senso che il cellulare in quel momento non scarica nessun dato(quasi tutti i terminali brand tre hanno la connessione dati sempre attiva) e serve come appunto hai gia detto per ricevere eventuali mms in tempo reale.
Ripeto pur essendo sempre attiva anche non avendo opzioni dati, puoi star tranquillo
-
Una domanda sciocca..nell'applicazione Facebook dell'inq chat 3g c'è mai stata la chat?
Io non lo uso mai e comunque ora mi pare che non ci sia,ma la mia ragazza dice che all'inizio c'era..qualcuno sa qualcosa?
-
non c'è mai stata. se la vuoi devi scaricarti l'ebuddy che è un messanger multipiattaforma e tra le altre cose ha pure la chat di facebook. ;)