ma sbaglio o adesso si può sia videochiamare sia mandare mms?![]()
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
ma sbaglio o adesso si può sia videochiamare sia mandare mms?![]()
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
videochiamate no, col prossimo firmware si ma solo con skype, non con il proprio gestore. MMS nativamente non li fa, però si può scaricare un'applicazione (fmms) e allora riesci.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
allora ragazzi, ho comprato l' n900 qualche sett fa...... x chi ha ancora dubbi:
l' aggiornamento del software ha eliminato tutti i bug del sistema, gli mms vanno a meraviglia, si può anche navigare in modalità orizzontale e mandare sms.....
le video chiamate funzionano solo x skipe (ma si sta lavorando anche x le chiamate normali), il navigatore satellitare è GRATUITO.....potenziata la fotocamera da 5 mega con programma esterno....e poi se avete domande fatemele....
Comunque posso dire che all' iphone gli fa un baffo.....è personalizzabile al 100%![]()
Telefono NOKIA N900
e dove sarebbe il navigatore gratuito?
ti collegi direttamente col tuo n900 su sito della ovi (trovi il link sul tuo telefonino) dove appunto ti propongono vari programmi tra cui il navigatore x nokia gratuito.
oppure vai su installa applicazioni - localizzazione gps - e troverai il programma di navigazione![]()
Telefono NOKIA N900
se parli del sygic, non è gratuito.
PS emule, non vale.
si ma ovi maps per ora è un tuttocittà... non parla...
credo l abbiano aggiornato allora, perche sul mio cè anche l' opzione visualizza in 3D con la frecceta come un normale navigatore! cmq x toglierti ogni dubbio, gira un po su MaemoItalia.com --> Nokia N900-Guide-News-Temi-Sfondi-Giochi-Software e li troverai tutto sul navigatore gratuito x nokia n900![]()
Telefono NOKIA N900