Recensione Nokia N900 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Recensione Nokia N900

Partecipante Logorroico

Predefinito

trenci già provato, scrive le indicazioni, ma non parla!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

uhm, molto strano! io ti dico cosi perchè ho visto il video sul sito di maemo che ti ho riportato sopra dell amministratrice del sito!!!! io personalmente non l ho mai usato!!! su questo non so come esserti utile! perchè non provi a contattare l' amministratrice del sito? è anche su fb
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Logorroico

Predefinito

il video è col sygic.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Raga, ma avete installato MeeGo sul vostro N900? Me lo consigliate al posto di Desire? Mi servirebbe più che altro un telefono con autonomia abbastanza elevata (uso internet, radio...)
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Raga, ma avete installato MeeGo sul vostro N900? Me lo consigliate al posto di Desire? Mi servirebbe più che altro un telefono con autonomia abbastanza elevata (uso internet, radio...)
    No, non l'ho ancora installato (tieni conto che è una beta) è un telefono molto particolare, ovviamente ha meno software di iphone o android, però per esempio nella navigazione è superiore, solo per il fatto che supporta flash player; quando navighi n900 non ti fa vedere i siti in versione mobile, bensì quelli che vedresti dal pc, che non è poco! L'autonomia.. io lo tengo connesso perenne wi fi a casa e in ufficio umts quando sono in giro... dalle 8 alle 20 circa mi dura l'autonomia, poi alle volte alle 18 devo già caricarlo a volte arrivo a mezzanotte, mai 2 giorni!

Predefinito

beh considera anche che è un open source.... e sebbene abbia meno applicazione dell iphone fa niente, perchè non sono INUTILI come il 90% della apple......

ci puoi fare di tutto, è un pc portatile insomma! cmq a me dura tutto il giorno, o anche un giorno e mezzo......sopratutto dopo l' ultimo aggiornamento a qualche programma che gli ho fatto fare.....!!!! si vede che con l aggiornamento gli fa consumare meno !!!!

cmq se lo usi x internet e radio, è il top. come detto da urio, internet è come sul pc, e radio, beh....hai la radio normale con antenna o tutti i canali internet x ascoltarla, e fa pure da radio transmission!!!! ah, una chicca, puoi anche scaricarti la musica attraverso torrent

Telefono NOKIA N900

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mi state far venire la voglia...
    Urio, potresti dirmi l'upfront per rinnovo Zero6Top? E se è possibile un'abbassamento con il nuovo listino di giugno?
    Grazie!
    Ultima modifica di cioculetsv; 17/06/2010 alle 18:08

Predefinito

Mi state far venire la voglia...
    Urio, potresti dirmi l'upfront per rinnovo Zero6Top? E se è possibile unìabbassamento con il nuovo listino di giugno?
    Grazie!
    ho deciso di farti venire gola

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=yWPNNBepBUw"]YouTube- 3D On The Nokia N900 Through Head Tracking[/nomedia]

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=4EOVaTdihhs"]YouTube- Nokia N900 - Video Promo (the journey starts here)[/nomedia] (se sai l' inglese )

Telefono NOKIA N900

Predefinito

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=JdF1uAye548&feature=related"]YouTube- Rightware Cross platform 3D UI on Nokia N900[/nomedia]

Telefono NOKIA N900

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    THAT WAS AWESOME!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •