Chiavetta altro operatore, si può usare con H3G? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Chiavetta altro operatore, si può usare con H3G?

  1. #11

    Predefinito chiavetta vodafone da usare con sim 3

    ciao ragazzi, anche io ho la chiavetta vodafone k3765z e la vorrei usare con una sim 3. dove posso trovare il software di navigazione 3 di cui state parlando? dove sta, cioè in che parte del sito della tre? ci potete mandare il link?

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    io ho la tua stessa chiavetta e ho scaricato il software per navigare dal sito 3 e funziona bene, non serve cambiare niente e si vede anche la rete
    ciao franz, anche io ho la chiavetta vodafone k3765z e la vorrei usare con una sim 3. dove posso trovare il software di navigazione 3 di cui stai parlando? dove sta, cioè in che parte del sito della tre? mi puoi mandare il link?

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    uso quello della zte mf626 che si trova qui : http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18120_ITA_HTML.htm

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Demacorsara lo hai provato, a te funziona? Io ho windows7, devo scaricare quello per vista e poi l'aggiornamento per win 7?
    Grazie

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    E chi ha linux ?

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mobilus Visualizza Messaggio
    Sono nuovo,non tanto esperto,ma nemmeno da buttare,capace di seguire i consigli di chi sà darli con buona didattica.Innanzitutto un saluto a tutto il forum,dallo staff ai forumisti,ed ecco che vengo al mio problema,di cui mi preme risolvere.

    Ebbi a comprare un pc netbook asus brandizzato Tim,con modem integrato EM 770 di alice mobile,diciamo che sono tutti uguali o quasi,lo comprai per usarlo al mare questa estate,ma nella spiaggia da me frequentata la connessione con Tim non era e non è possibile,fregatura megagalattica.Ho pensato di comprare un'altra sim,ed esattamente quella di tre,perchè mi sono informato,sù quella spiaggia con tre si naviga,non velocemente,ma si naviga.
    Quindi sono a voi per chiedere,chi mi aiuta a configurare il mio SW interno per farlo funzionare con USIM TRE,o eventualmente dovrei scaricare qualche SW analogo di TRE?
    Gradirei essere aiutato in tal senso,perchè ho problemi a farlo,credo che il pc non possiede il blocco per le altre SIM.Grazie a chi vorrà darmi una mano cosi'preziosa per me,altrimenti ho un pc che non mi serve a nulla.Mobilus

    ti basta mettere al suo interno la sim Tre ed impostare, nei settaggi, il giusto APN (tre.it per le offerte dati tradizionali, datacard.tre.it se usi una scheda abbo dati)

    PS: benvenuto!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social