Navigo tramite chiavetta vodafone con sim 3, mi serviva sapere come devo fare per sapere se navigo sotto rete 3 o se vado in roaming. O meglio ancora bloccare solo la rete 3g. Grazie a chi mi risponderà.
Navigo tramite chiavetta vodafone con sim 3, mi serviva sapere come devo fare per sapere se navigo sotto rete 3 o se vado in roaming. O meglio ancora bloccare solo la rete 3g. Grazie a chi mi risponderà.
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi una informazione:
io utilizzo per collegarmi ad internet una chiavetta della alcatel x020 con operatore wind.
Se volessi utilizzare questa nuova opzione della tre(superinternet 5€ 3Giga) posso utilizzare lo stesso modem ? lo stesso software di collegamento che uso con la wind?
Quanto costa l'acquisto di una sim 3?
GRazie ancora a tutti.
La chiavetta è la k3765-z, io come apn ho impostato tre.it ma volevo essere sicuro di non andare in roaming visto che comunque avendo apn tre.it e non ci fosse disponibile rete 3 mi prenderebbe rete tim e quindi andrei a pagare. Non c'è maniera di vedere sotto quale rete navigo?
grazie
aggiungo che spesso le chiavette non sono veramente "bloccate" ma è il software di gestione per il computer a non permettere di utilizzare altri APN (e quindi altri gestori diversi da quello che le vende)
quindi prima di acquistarle bisognerebbe controllare in giro se si trova un software "no brand" da utilizzare con esse
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io ho la tua stessa chiavetta e ho scaricato il software per navigare dal sito 3 e funziona bene, non serve cambiare niente e si vede anche la rete
Io navigo con la Huawei 172 della vodafone![]()
ciao ragazzi, anche io ho la chiavetta vodafone k3765z e la vorrei usare con una sim 3. dove posso trovare il software di navigazione 3 di cui state parlando? dove sta, cioè in che parte del sito della tre? ci potete mandare il link?