Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
Quindi nell'uso normale quali sono i luoghi privi di polvere? Se la mettiamo così la garanzia decade sempre. Chi usa prodotti elettronici in ambiente sicuro? Quasi nessuno. E chi si mette a usare il suo iPhone vicino al caminetto o alla stufa a legna? Anche li niente garanzia? Un conto è dire se a causare il danno è stata la polvere e il cellulare è stato usato in ambiente estremo la garanzia non vale un conto è dire se fumi niente garanzia. Questo fa nascere il sospetto che alla apple abbiano un sacco di terminali che vanno riparati e cercano di scaricare la cosa sui clienti.
A parte il fatto che non credo abbiano condotto un'indagine sui costumi del cliente, per vedere se fosse un fumatore, prima di diagnosticare il problema. Quindi dire "fumatore? niente garanzia" è la solita inesattezza da titolo sensazionalistico. D'altra parte se la sigaretta te la vai a fumare fuori, lontano dal dispositivo elettronico, non credo nessuno possa contestarti nulla, nemmeno se fumassi 18 pacchetti al giorno.

L'apparecchio è stato aperto, è stato riscontrato un eccessivo deposito di materiale inquinante, ed è stata, correttamente, fatta decadere la garanzia per utilizzo anomalo del prodotto.

D'altra parte, i depositi di catrame, non fanno solo male agli organismi viventi...

E fumare ad un metro dal dispositivo in questione, permettimi di dirlo, non è propriamente confrontabile con l'ambiente medio che rappresenta le specifiche di utilizzo per cui è concepito il dispositivo in questione.