Decoder Digitale Terrestre HD
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Decoder Digitale Terrestre HD

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

io ho "qualke" decoder da comprare per casa mia: 6 (esclusi i computer ovviamente!)
    le tv HD sono 4. Le altre 3 non possono ricevere segnale HD (un vecchio plasma e 2 CRT).

Ho gia' un decoder mediaset premium (non ricordo la marca adesso) connesso ad una TV HD. Ieri sera teoricamente dovevo vedere la partita in HD sul canale Rai 1 Test HD (come detto durante al TG3) ma c'era solo la parte audio e video black.

In toto che compro ? sulle 4 tv hd ready vorrei poter ricervere anche le trasmissioni HD: i decoder da 30 euro permettono/permetteranno tale visione ? Che compro, calcolando che tra qualke giorno qui da me (torino nord) il decoder sara' obbligatorio all'alternativa SKY (che gia' ho su 3 TV) ?

Grazie.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    io ho "qualke" decoder da comprare per casa mia: 6 (esclusi i computer ovviamente!)
    le tv HD sono 4. Le altre 3 non possono ricevere segnale HD (un vecchio plasma e 2 CRT).

Ho gia' un decoder mediaset premium (non ricordo la marca adesso) connesso ad una TV HD. Ieri sera teoricamente dovevo vedere la partita in HD sul canale Rai 1 Test HD (come detto durante al TG3) ma c'era solo la parte audio e video black.

In toto che compro ? sulle 4 tv hd ready vorrei poter ricervere anche le trasmissioni HD: i decoder da 30 euro permettono/permetteranno tale visione ? Che compro, calcolando che tra qualke giorno qui da me (torino nord) il decoder sara' obbligatorio all'alternativa SKY (che gia' ho su 3 TV) ?

Grazie.
    no i decoder da 30 euro non riescono a ricevere l hd e di solito infatti neanche sintonizzano i canali hd ...il mio consiglio è di non avere la smania per hd sul terrestre proprio perche ci vorranno anni per avere dei canali hd e ora come ora i decoder che ti permettono di vederli costano troppo ( il telesystem sta sui 180 € ) .
    mentre per la tv in cui senti il suono ma non vedi significa che non riesce a gestire il flusso video hd ( tanto per tornare sul discorso che l implementazione del digitale terrestre è stata fatta con i piedi ... forse anche apposta per vendere piu decoder ) .
    avere i decoder di sky con l avvento di tivusat ti preclude di vedere gli eventi internazionali ( granpremi , motogp , partite , ecc ecc ecc .

il mio consiglio è di non svenarti per hd terrestre e tamponare con i decoder zapping ( quelli da 30 € ) in attesa di un calo dei prezzi che di sicuro ci sarà e soprattutto in attesa di capire l evoluzione del tutto !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social