Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
Superiorità?
Dipende cosa ci fai col computer... vieni a parlare di superiorità del Mac al mio capo che lavora con Autocad e 3D Studio max e poi ne riparliamo...
Ho un carissimo amico, Architetto in Bologna, che già nel 1996 (tempo in cui ci vedevamo almeno due volte alla settimana, stavo a far il militare lì) si vantava della superiorità apple anche in ambito CAD, naturalmente con i dovuti programmi acquistati ecc ecc.

Usava già da anni Mac e tutt'ora lavora con Mac e non ci pensa proprio di finire, come i suoi colleghi, tra i mille problemi che affliggono i sistemi M$ tutti i giorni... virus in primis.
Ma, almeno, parlando di Mac sai di cosa stiamo parlando ?

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
Microsoft, dal giorno dell'uscita di Office 2007, ha messo a disposizione quest'aggiornamento gratuito per consentire a tutte le versioni di Office a partire da Office 2000 di leggere e salvare nei nuovi formati... e per chi ha una versione non piratata di Office e ha gli aggiornamenti automatici attivi totalmente (non solo per Windows quindi) l'aggiornamento viene proposto automaticamente tramite Microsoft Update:
CUT

P.S.: per gli utenti Mac con Office 2004 invece è disponibile questo, sempre gratuitamente:
CUT
I più (tontoloni informatici) si "procureranno" il nuovo software, vedrai.
La Pubblica Amministrazione, invece, lo acquisterà... e io pago

Chissà cosa aveva il vecchio formato che non andava bene.... forse era diventato troppo facile utilizzarlo anche in ambiente open .