Quanti di passeranno a Windows 7?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 21

Quanti di passeranno a Windows 7?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Nella mela la forza della superiorità, nel pinguino la libertà.
    Superiorità?
    Dipende cosa ci fai col computer... vieni a parlare di superiorità del Mac al mio capo che lavora con Autocad e 3D Studio max e poi ne riparliamo...

E compatisco, godendo dentro, coloro che ricevono documenti .docx o .ppsx e non hanno verso di aprirli se non pagando o scaricandosi le ultime versioni piratate dei software di Micro$oft....
    Microsoft, dal giorno dell'uscita di Office 2007, ha messo a disposizione quest'aggiornamento gratuito per consentire a tutte le versioni di Office a partire da Office 2000 di leggere e salvare nei nuovi formati... e per chi ha una versione non piratata di Office e ha gli aggiornamenti automatici attivi totalmente (non solo per Windows quindi) l'aggiornamento viene proposto automaticamente tramite Microsoft Update:

Dettagli download: Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007

P.S.: per gli utenti Mac con Office 2004 invece è disponibile questo, sempre gratuitamente:
    http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=edb6cd8f-832c-4123-8982-ac0c601ea0a7

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Superiorità?
    Dipende cosa ci fai col computer... vieni a parlare di superiorità del Mac al mio capo che lavora con Autocad e 3D Studio max e poi ne riparliamo...
    Ho un carissimo amico, Architetto in Bologna, che già nel 1996 (tempo in cui ci vedevamo almeno due volte alla settimana, stavo a far il militare lì) si vantava della superiorità apple anche in ambito CAD, naturalmente con i dovuti programmi acquistati ecc ecc.

Usava già da anni Mac e tutt'ora lavora con Mac e non ci pensa proprio di finire, come i suoi colleghi, tra i mille problemi che affliggono i sistemi M$ tutti i giorni... virus in primis.
    Ma, almeno, parlando di Mac sai di cosa stiamo parlando ?

Microsoft, dal giorno dell'uscita di Office 2007, ha messo a disposizione quest'aggiornamento gratuito per consentire a tutte le versioni di Office a partire da Office 2000 di leggere e salvare nei nuovi formati... e per chi ha una versione non piratata di Office e ha gli aggiornamenti automatici attivi totalmente (non solo per Windows quindi) l'aggiornamento viene proposto automaticamente tramite Microsoft Update:
    CUT

P.S.: per gli utenti Mac con Office 2004 invece è disponibile questo, sempre gratuitamente:
    CUT
    I più (tontoloni informatici) si "procureranno" il nuovo software, vedrai.
    La Pubblica Amministrazione, invece, lo acquisterà... e io pago

Chissà cosa aveva il vecchio formato che non andava bene.... forse era diventato troppo facile utilizzarlo anche in ambiente open .
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Ho un carissimo amico, Architetto in Bologna, che già nel 1996 (tempo in cui ci vedevamo almeno due volte alla settimana, stavo a far il militare lì) si vantava della superiorità apple anche in ambito CAD, naturalmente con i dovuti programmi acquistati ecc ecc.

Usava già da anni Mac e tutt'ora lavora con Mac e non ci pensa proprio di finire, come i suoi colleghi, tra i mille problemi che affliggono i sistemi M$ tutti i giorni... virus in primis.
    Ma, almeno, parlando di Mac sai di cosa stiamo parlando ?
    Sì, so di cosa si stia parlando, al lavoro (sono un grafico) devo usare un Mac... e detto sinceramente, con alcuni programmi (es. Dreamweaver) personalmente mi trovo molto meglio con il mio portatile con Windows... Dreamweaver è una delle poche cose che posso usare al lavoro col mio PC, visto che invece per i programmi di prestampa c'è tutto il discorso sui profili colore/calibrazione delle macchine e quindi non devo rischiare...

P.S.: se non sbaglio Autodesk Autocad non esiste per Mac, e le alternative per Mac non sono complete come la versione per PC... almeno, così mi dice il capo!

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Sì, so di cosa si stia parlando, al lavoro (sono un grafico)
    Ah! Collega....
    devo usare un Mac... e detto sinceramente, ad usare Dreamweaver personalmente mi trovo molto meglio con il mio portatile con Windows...
    "de gustibus non disputandum est"

P.S.: se non sbaglio Autodesk Autocad non esiste per Mac, e le alternative per Mac che non sono complete come la versione per PC... almeno, così mi dice il capo!
    Io riporto per terza persona, oltre non vado anche perchè non uso Autocad (al massimo per gli studi fatti uso OrCad) ma mi fido del mio amico e cmq posso affermare che lui, con il suo "Autocad per Mac" ci ha messo su uno studio ed una attività che tutt'ora funziona...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social