segnala la cosa al Team di Supporto
...un caso bizzarro, con notevoli conseguenze negative, che voglio capire con voi.
Ieri l'altro ho scritto un'email:
Il contenuto che ho inviato a X infatti volevo che fosse visto anche da Y senza che X ne fosse informato.Mittente: andrea@googleapps
To: x@googleapps2
Ccn: y@gmail
Il problema è stato che X ha risposto, in buona fede a me, ma la risposta è arrivata anche a Y: eppure negli header vedo
X manco sapeva che avevo scritto a Y che a Y è arrivata la stessa email con lo stesso header (non appare manco in ccn)Mittente: x@googleapps2
To: andrea@googleapps
L'unico (drammatico) sospetto è che sia un BUG di Gmail, dato che i tre indirizzi (2 GApss diversi + 1 gmail) erano interni alla sua rete.Mittente: x@googleapps2
To: andrea@googleapps
Il problema è che Y ha letto una risposta che X, in perfetta buona fede, ha mandato solo a me.
Altri casi simili?
segnala la cosa al Team di Supporto
Il ritorno...
In effetti la cosa è strana... Che ad Y sia arrivata la mail di risposta non è normale! Che invece non comparisse tra i destinatari è normalissimo! Infatti se io invio una mail a me stesso ed in ccn ci metto te, tu non vedi il campo ccn ed a prima vista non sai come mai quella mail è arrivata a te!
Prova a segnalarlo nell'centro documentazione (o come si chiama) di google!
segnalo subito... per fortuna Y è mia amica e mi ha passato la segnalazione![]()
no, in realtà era un'email di lavoro e la persona nel mezzo era invece lì per conferma.