Ho ripreso il mio N96 è stata sostituita la scheda madre, infatti ora ho un nuovo codice IMEI.
la versione del softaware è la 11.101, lascio questa ho paura di aggiornarlo!
Un saluto V.
Thanks: 0
Likes: 0
Ho ripreso il mio N96 è stata sostituita la scheda madre, infatti ora ho un nuovo codice IMEI.
la versione del softaware è la 11.101, lascio questa ho paura di aggiornarlo!
Un saluto V.
Comunque da quando ho aggiornato non vedo più i canali a pagamento ho provato a fare ripristina più volte ma niente![]()
Pure io sono nelle stesse condizioni con:
Abbonamento Zero8top
Nokia N96 con firmware 21.003 Brand 3 installato dal Nokia Center
Non e' possibile ne' recuperare ne' comprare nuove sottoscrizioni.
Ho provato anche a cambiare la USIM come consigliato dal call center della Tre.
Provando con un'altra USIM della Tre non e' possibile comunque acquistare sottoscrizioni, quindi e' un problema di telefono oppure del server della Tre con non accetta la richiesta.
L'errore che compare sempre e': -30345
Macche' adesso ho spedito un fax alla H3G chiedendo la sostituzione del terminale. Inoltre un negozio 3 mi ha promesso assistenza ed oggi provero' a contattarlo.
Io penso che ci sia un problema di compatibilita' tra il Nokia ed il sistema H3G di gestione delle sottoscrizioni; non capisco pero' perche' ad alcuni funziona ed altri no.
Considerando che il mio Nokia e' stato completamente resettato, firmware nuovo installato da Nokia, nuova USIM,.. e' alla pari di un terminale nuovo :-(
io ho telefonato e l'operatore mi ha riferito che il problema esiste e mi avviseranno quando sarà risolto......dopo farò una bella lettera di reclamo in cui chiederò il rimborso del servizio non utilizzato...
![]()