N96 brand 3 firmware 21.003
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 84

N96 brand 3 firmware 21.003

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Ho ripreso il mio N96 è stata sostituita la scheda madre, infatti ora ho un nuovo codice IMEI.
    la versione del softaware è la 11.101, lascio questa ho paura di aggiornarlo!

    Un saluto V.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Comunque da quando ho aggiornato non vedo più i canali a pagamento ho provato a fare ripristina più volte ma niente

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enniochiavelli Visualizza Messaggio
    Comunque da quando ho aggiornato non vedo più i canali a pagamento ho provato a fare ripristina più volte ma niente

    Spegnilo e riaccendilo.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Spegnilo e riaccendilo.
    è stata la prima cosa che avevo provato a fare, ho anche fatto un hard reset e reinstallato il firmware

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enniochiavelli Visualizza Messaggio
    Comunque da quando ho aggiornato non vedo più i canali a pagamento ho provato a fare ripristina più volte ma niente
    Pure io sono nelle stesse condizioni con:

    Abbonamento Zero8top
    Nokia N96 con firmware 21.003 Brand 3 installato dal Nokia Center
    Non e' possibile ne' recuperare ne' comprare nuove sottoscrizioni.

    Ho provato anche a cambiare la USIM come consigliato dal call center della Tre.

    Provando con un'altra USIM della Tre non e' possibile comunque acquistare sottoscrizioni, quindi e' un problema di telefono oppure del server della Tre con non accetta la richiesta.

    L'errore che compare sempre e': -30345

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rcravero Visualizza Messaggio
    Pure io sono nelle stesse condizioni con:

    Abbonamento Zero8top
    Nokia N96 con firmware 21.003 Brand 3 installato dal Nokia Center
    Non e' possibile ne' recuperare ne' comprare nuove sottoscrizioni.

    Ho provato anche a cambiare la USIM come consigliato dal call center della Tre.

    Provando con un'altra USIM della Tre non e' possibile comunque acquistare sottoscrizioni, quindi e' un problema di telefono oppure del server della Tre con non accetta la richiesta.

    L'errore che compare sempre e': -30345
    idem.... sei riuscito a risolvere qualcosa?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enniochiavelli Visualizza Messaggio
    idem.... sei riuscito a risolvere qualcosa?
    Macche' adesso ho spedito un fax alla H3G chiedendo la sostituzione del terminale. Inoltre un negozio 3 mi ha promesso assistenza ed oggi provero' a contattarlo.

    Io penso che ci sia un problema di compatibilita' tra il Nokia ed il sistema H3G di gestione delle sottoscrizioni; non capisco pero' perche' ad alcuni funziona ed altri no.

    Considerando che il mio Nokia e' stato completamente resettato, firmware nuovo installato da Nokia, nuova USIM,.. e' alla pari di un terminale nuovo :-(

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enniochiavelli Visualizza Messaggio
    idem.... sei riuscito a risolvere qualcosa?
    Aggiornamento di oggi

    Ti suggerisco di parlare con Tre Italia; sono ben al corrente del problema Nokia N96 e gestione sottoscrizioni dei canali a pagamento. Ed anche la Nokia lo sa bene... :-)

  9. #9

    Predefinito

    io ho telefonato e l'operatore mi ha riferito che il problema esiste e mi avviseranno quando sarà risolto......dopo farò una bella lettera di reclamo in cui chiederò il rimborso del servizio non utilizzato...

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macgiver74 Visualizza Messaggio
    io ho telefonato e l'operatore mi ha riferito che il problema esiste e mi avviseranno quando sarà risolto......dopo farò una bella lettera di reclamo in cui chiederò il rimborso del servizio non utilizzato...
    a me oggi al 133 hanno detto che non c'è nessun problema con l'N96 e di portare il mio all'assistenza nokia perchè per loro è tutto ok, che buffoni incompetenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social