N96 brand 3 firmware 21.003 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

N96 brand 3 firmware 21.003

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Lo sto facendo.....ma sono in preda ad una crisi di panico.....il telefono è collegato e sembra morto...sul pc dice che mancano 4 minuti, ma lo dice da almeno 10....aspettiamo un pò...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deep1977 Visualizza Messaggio
    Lo sto facendo.....ma sono in preda ad una crisi di panico.....il telefono è collegato e sembra morto...sul pc dice che mancano 4 minuti, ma lo dice da almeno 10....aspettiamo un pò...
    A me continua a dire

Tempo residuo stimato: 15 minuti

Poi dopo un pò torna a dirmi di togliere batteria, USB e caricatore. Me l'ha fatto almeno 3 volte! Ma è normale???

Predefinito

TELEFONO AGGIORNATO!!!

La tv funziona ma non noto grandi novità e neanche, soprattutto, maggiore velocità del sistema confronto a prima....

Predefinito

Ok, fatto!!!
    Finito e sembra tutto ok!

Devo fare qlc ora? Tipo hard reset?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe

Predefinito

Il nokia point lo ha spedito in riparazione esterna!!
    Speriamo anche aspettando 20 giorni che torni funzionante.

ciao V.

Predefinito

Qualcuno di voi ha avuto problemi con la tv?
    Premetto che avevo sbrandizzato...
    Appena ribrandizzato ed installato il firmware vedevo tutti i canali sul telefono. Ho provato a vedere se sull'uscita tv vedevo i canali in abbonamento..., allora ho fatto un hard reset da allora non riesco più a recuperare le sottoscrizioni...fatto 3 hard reset, due ripristini con tasto verde+*+3+accensione...ho addirittura reinstallato il firmware...ma nulla... mi da sempre il messaggio di errore:
    "Errore conn. server
    Provare di nuovo piu
    tardi. Se il problema persiste
    contattare l'operatore. -1605".

Partecipante DOC L'avatar di fantomas

Predefinito

ciao
    aggiornato da pc suite, pero mi da sempre il blocco della tastiera qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema dopo l'aggiornamento?
    cmq a prima vista non noto grossi cambiamenti forse è leggermente più veloce
    vediamo in seguito

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

qualcuno ha novità riguardo l'aggiornamento via ota? è disponibile? si sa qualcosa?

Predefinito

ho prima fatto un hard reset, poi ho resettato le impostazioni...comunque credo che conti poco, perchè ieri ho notato che quando richiedo le sottoscrizioni, a volte mi chiede un codice personale che mi è arrivato via sms, purtroppo per ora sto codice è inutile perchè non accade nulla!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macgiver74 Visualizza Messaggio
    ho prima fatto un hard reset, poi ho resettato le impostazioni...comunque credo che conti poco, perchè ieri ho notato che quando richiedo le sottoscrizioni, a volte mi chiede un codice personale che mi è arrivato via sms, purtroppo per ora sto codice è inutile perchè non accade nulla!!!
    Ho risolto con il metodo Windows: Riavviare il cellulare. E magicamente la TV ha ripreso a funzionare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social