Lo sto facendo.....ma sono in preda ad una crisi di panico.....il telefono è collegato e sembra morto...sul pc dice che mancano 4 minuti, ma lo dice da almeno 10....aspettiamo un pò...
Lo sto facendo.....ma sono in preda ad una crisi di panico.....il telefono è collegato e sembra morto...sul pc dice che mancano 4 minuti, ma lo dice da almeno 10....aspettiamo un pò...
TELEFONO AGGIORNATO!!!
La tv funziona ma non noto grandi novità e neanche, soprattutto, maggiore velocità del sistema confronto a prima....
Ok, fatto!!!
Finito e sembra tutto ok!
Devo fare qlc ora? Tipo hard reset?
Il nokia point lo ha spedito in riparazione esterna!!
Speriamo anche aspettando 20 giorni che torni funzionante.
ciao V.
Qualcuno di voi ha avuto problemi con la tv?
Premetto che avevo sbrandizzato...
Appena ribrandizzato ed installato il firmware vedevo tutti i canali sul telefono. Ho provato a vedere se sull'uscita tv vedevo i canali in abbonamento..., allora ho fatto un hard reset
da allora non riesco più a recuperare le sottoscrizioni...fatto 3 hard reset, due ripristini con tasto verde+*+3+accensione...ho addirittura reinstallato il firmware...ma nulla... mi da sempre il messaggio di errore:
"Errore conn. server
Provare di nuovo piu
tardi. Se il problema persiste
contattare l'operatore. -1605".
ciao
aggiornato da pc suite, pero mi da sempre il blocco della tastieraqualcuno di voi ha avuto lo stesso problema dopo l'aggiornamento?
cmq a prima vista non noto grossi cambiamenti forse è leggermente più veloce
vediamo in seguito
qualcuno ha novità riguardo l'aggiornamento via ota? è disponibile? si sa qualcosa?
ho prima fatto un hard reset, poi ho resettato le impostazioni...comunque credo che conti poco, perchè ieri ho notato che quando richiedo le sottoscrizioni, a volte mi chiede un codice personale che mi è arrivato via sms, purtroppo per ora sto codice è inutile perchè non accade nulla!!!