N96 brand 3 firmware 21.003 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

N96 brand 3 firmware 21.003

  1. #71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enniochiavelli Visualizza Messaggio
    Comunque da quando ho aggiornato non vedo più i canali a pagamento ho provato a fare ripristina più volte ma niente
    Pure io sono nelle stesse condizioni con:

    Abbonamento Zero8top
    Nokia N96 con firmware 21.003 Brand 3 installato dal Nokia Center
    Non e' possibile ne' recuperare ne' comprare nuove sottoscrizioni.

    Ho provato anche a cambiare la USIM come consigliato dal call center della Tre.

    Provando con un'altra USIM della Tre non e' possibile comunque acquistare sottoscrizioni, quindi e' un problema di telefono oppure del server della Tre con non accetta la richiesta.

    L'errore che compare sempre e': -30345

  2. #72
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rcravero Visualizza Messaggio
    Pure io sono nelle stesse condizioni con:

    Abbonamento Zero8top
    Nokia N96 con firmware 21.003 Brand 3 installato dal Nokia Center
    Non e' possibile ne' recuperare ne' comprare nuove sottoscrizioni.

    Ho provato anche a cambiare la USIM come consigliato dal call center della Tre.

    Provando con un'altra USIM della Tre non e' possibile comunque acquistare sottoscrizioni, quindi e' un problema di telefono oppure del server della Tre con non accetta la richiesta.

    L'errore che compare sempre e': -30345
    idem.... sei riuscito a risolvere qualcosa?

  3. #73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enniochiavelli Visualizza Messaggio
    idem.... sei riuscito a risolvere qualcosa?
    Macche' adesso ho spedito un fax alla H3G chiedendo la sostituzione del terminale. Inoltre un negozio 3 mi ha promesso assistenza ed oggi provero' a contattarlo.

    Io penso che ci sia un problema di compatibilita' tra il Nokia ed il sistema H3G di gestione delle sottoscrizioni; non capisco pero' perche' ad alcuni funziona ed altri no.

    Considerando che il mio Nokia e' stato completamente resettato, firmware nuovo installato da Nokia, nuova USIM,.. e' alla pari di un terminale nuovo :-(

  4. #74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enniochiavelli Visualizza Messaggio
    idem.... sei riuscito a risolvere qualcosa?
    Aggiornamento di oggi

    Ti suggerisco di parlare con Tre Italia; sono ben al corrente del problema Nokia N96 e gestione sottoscrizioni dei canali a pagamento. Ed anche la Nokia lo sa bene... :-)

  5. #75

    Predefinito

    io ho telefonato e l'operatore mi ha riferito che il problema esiste e mi avviseranno quando sarà risolto......dopo farò una bella lettera di reclamo in cui chiederò il rimborso del servizio non utilizzato...

  6. #76

    Predefinito cavo tv

    Ecco la fregatura: prima dell'aggiornamento attaccando il telefonino alla TV si vedevano tutti i canali compreso sky e il calcio...ora è bloccato mediaset la 3 e gli altri canali che normalmente si vedrebbero in televisione si vedono mentre quelli a "pagamento" non vengono trasferiti dal telefono alla TV.
    Succede anche a voi?? Se c'è la soluzione fatemi sapere grazie!!!

  7. #77
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macgiver74 Visualizza Messaggio
    io ho telefonato e l'operatore mi ha riferito che il problema esiste e mi avviseranno quando sarà risolto......dopo farò una bella lettera di reclamo in cui chiederò il rimborso del servizio non utilizzato...
    a me oggi al 133 hanno detto che non c'è nessun problema con l'N96 e di portare il mio all'assistenza nokia perchè per loro è tutto ok, che buffoni incompetenti

  8. #78

    Predefinito

    idem...dopo ultimo aggiornamento la tv non funziona piu...volevo provare con un hard reset..come si fa...

  9. #79

    Predefinito

    non è un problema di telefono perchè anche a me non funziona la tv e l'ho appena ritirato dal centro assistenza...

  10. #80

    Predefinito

    Aiuto....per sbaglio ho aggiornato il nokia n96 brand 3 passando alla versione 21 ed ora non riesco più a vedere i canali del pacchetto sky in tv

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social