Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enniochiavelli
Comunque da quando ho aggiornato non vedo più i canali a pagamento ho provato a fare ripristina più volte ma niente
Pure io sono nelle stesse condizioni con:
Abbonamento Zero8top
Nokia N96 con firmware 21.003 Brand 3 installato dal Nokia Center
Non e' possibile ne' recuperare ne' comprare nuove sottoscrizioni.
Ho provato anche a cambiare la USIM come consigliato dal call center della Tre.
Provando con un'altra USIM della Tre non e' possibile comunque acquistare sottoscrizioni, quindi e' un problema di telefono oppure del server della Tre con non accetta la richiesta.
L'errore che compare sempre e': -30345
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rcravero
Pure io sono nelle stesse condizioni con:
Abbonamento Zero8top
Nokia N96 con firmware 21.003 Brand 3 installato dal Nokia Center
Non e' possibile ne' recuperare ne' comprare nuove sottoscrizioni.
Ho provato anche a cambiare la USIM come consigliato dal call center della Tre.
Provando con un'altra USIM della Tre non e' possibile comunque acquistare sottoscrizioni, quindi e' un problema di telefono oppure del server della Tre con non accetta la richiesta.
L'errore che compare sempre e': -30345
idem.... sei riuscito a risolvere qualcosa? :censored::censored::censored::censored:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enniochiavelli
idem.... sei riuscito a risolvere qualcosa?
Macche' adesso ho spedito un fax alla H3G chiedendo la sostituzione del terminale. Inoltre un negozio 3 mi ha promesso assistenza ed oggi provero' a contattarlo.
Io penso che ci sia un problema di compatibilita' tra il Nokia ed il sistema H3G di gestione delle sottoscrizioni; non capisco pero' perche' ad alcuni funziona ed altri no.
Considerando che il mio Nokia e' stato completamente resettato, firmware nuovo installato da Nokia, nuova USIM,.. e' alla pari di un terminale nuovo :-(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enniochiavelli
idem.... sei riuscito a risolvere qualcosa? :censored::censored::censored::censored:
Aggiornamento di oggi
Ti suggerisco di parlare con Tre Italia; sono ben al corrente del problema Nokia N96 e gestione sottoscrizioni dei canali a pagamento. Ed anche la Nokia lo sa bene... :-)
-
io ho telefonato e l'operatore mi ha riferito che il problema esiste e mi avviseranno quando sarà risolto...:poveraitalia:...dopo farò una bella lettera di reclamo in cui chiederò il rimborso del servizio non utilizzato...:incavol:
-
cavo tv
Ecco la fregatura: prima dell'aggiornamento attaccando il telefonino alla TV si vedevano tutti i canali compreso sky e il calcio...ora è bloccato mediaset la 3 e gli altri canali che normalmente si vedrebbero in televisione si vedono mentre quelli a "pagamento" non vengono trasferiti dal telefono alla TV.
Succede anche a voi?? Se c'è la soluzione fatemi sapere grazie!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macgiver74
io ho telefonato e l'operatore mi ha riferito che il problema esiste e mi avviseranno quando sarà risolto...:poveraitalia:...dopo farò una bella lettera di reclamo in cui chiederò il rimborso del servizio non utilizzato...:incavol:
a me oggi al 133 hanno detto che non c'è nessun problema con l'N96 e di portare il mio all'assistenza nokia perchè per loro è tutto ok, che buffoni incompetenti
:ranting::ranting::ranting::furious::furious:
-
idem...dopo ultimo aggiornamento la tv non funziona piu...volevo provare con un hard reset..come si fa...
-
non è un problema di telefono perchè anche a me non funziona la tv e l'ho appena ritirato dal centro assistenza...:ranting::ranting:
-
Aiuto....per sbaglio ho aggiornato il nokia n96 brand 3 passando alla versione 21 ed ora non riesco più a vedere i canali del pacchetto sky in tv