In più non riesco a ricaricare i vecchi numeri sul telefono da pc suite, sembra che carica esce anche la scritta sul telefono di riavviare il cell ma nella rubrica non ce nessun numero!!!
assistenza???
Ciao
Visualizzazione Stampabile
In più non riesco a ricaricare i vecchi numeri sul telefono da pc suite, sembra che carica esce anche la scritta sul telefono di riavviare il cell ma nella rubrica non ce nessun numero!!!
assistenza???
Ciao
ciao
mi elencate quali sono le migliorie e i bug risolti rispetto alla precedente versione e cosa manca rispetto alla nobrand?
grazie
ps.segiuvo un forum sui nokia spaziocellulare.com che adesso da 1 settimana nn và più, nessuno ne sà niente? era molto carino e completo!
Purtroppo continuano i problemi con N96 sw. 21.003 e conn. Bluetooth, con il pc la connessione BT non dura più di 30 sec. Oggi provo il mio con il TomTom Go 910, stesso problema. A questo punto, credo sia un bel baco dell'ultimo Firm.
L'N96 è proprio uscito male :(
cmq io da quando ho fatto l'aggiornamento
non ho più avuto problemi di crash è sembra anche leggermente più veloce
Pensate sia ugualmete pericoloso l'aggiornamento da telefonino usando la connessione 3? anche costosa?
mi rileva la 21.003 e sono indeciso se scaricarla.
grazie V.
Comunque da quando ho aggiornato non vedo più i canali a pagamento ho provato a fare ripristina più volte ma niente :censored::censored::censored::censored::censored: :censored::censored::censored:
Pure io sono nelle stesse condizioni con:
Abbonamento Zero8top
Nokia N96 con firmware 21.003 Brand 3 installato dal Nokia Center
Non e' possibile ne' recuperare ne' comprare nuove sottoscrizioni.
Ho provato anche a cambiare la USIM come consigliato dal call center della Tre.
Provando con un'altra USIM della Tre non e' possibile comunque acquistare sottoscrizioni, quindi e' un problema di telefono oppure del server della Tre con non accetta la richiesta.
L'errore che compare sempre e': -30345
Macche' adesso ho spedito un fax alla H3G chiedendo la sostituzione del terminale. Inoltre un negozio 3 mi ha promesso assistenza ed oggi provero' a contattarlo.
Io penso che ci sia un problema di compatibilita' tra il Nokia ed il sistema H3G di gestione delle sottoscrizioni; non capisco pero' perche' ad alcuni funziona ed altri no.
Considerando che il mio Nokia e' stato completamente resettato, firmware nuovo installato da Nokia, nuova USIM,.. e' alla pari di un terminale nuovo :-(
io ho telefonato e l'operatore mi ha riferito che il problema esiste e mi avviseranno quando sarà risolto...:poveraitalia:...dopo farò una bella lettera di reclamo in cui chiederò il rimborso del servizio non utilizzato...:incavol: