Visualizzazione Stampabile
-
cavo tv
Ecco la fregatura: prima dell'aggiornamento attaccando il telefonino alla TV si vedevano tutti i canali compreso sky e il calcio...ora è bloccato mediaset la 3 e gli altri canali che normalmente si vedrebbero in televisione si vedono mentre quelli a "pagamento" non vengono trasferiti dal telefono alla TV.
Succede anche a voi?? Se c'è la soluzione fatemi sapere grazie!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macgiver74
io ho telefonato e l'operatore mi ha riferito che il problema esiste e mi avviseranno quando sarà risolto...:poveraitalia:...dopo farò una bella lettera di reclamo in cui chiederò il rimborso del servizio non utilizzato...:incavol:
a me oggi al 133 hanno detto che non c'è nessun problema con l'N96 e di portare il mio all'assistenza nokia perchè per loro è tutto ok, che buffoni incompetenti
:ranting::ranting::ranting::furious::furious:
-
idem...dopo ultimo aggiornamento la tv non funziona piu...volevo provare con un hard reset..come si fa...
-
non è un problema di telefono perchè anche a me non funziona la tv e l'ho appena ritirato dal centro assistenza...:ranting::ranting:
-
Aiuto....per sbaglio ho aggiornato il nokia n96 brand 3 passando alla versione 21 ed ora non riesco più a vedere i canali del pacchetto sky in tv
-
salve io ho fatto l'aggiornamento da telefono ed e' andato tutto ok forse sono stato fortunato a non avere problemi cmq sempre a batteria caricatissima..ci ha messo un po di minuti ma poi tutto ok.. finalmente un telefono serio.1) fa' le foto quantomeno come l'95; 2) non si impalla 5 volte al giorno come prima... ti pare poco... un saluto a tutti nastrorosa
-
e aggiungo che la tele si vede ok anche sky.. pero' il 1 e 2 canale rai.. che sola....(fregatura).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nastrorosa
salve io ho fatto l'aggiornamento da telefono ed e' andato tutto ok forse sono stato fortunato a non avere problemi cmq sempre a batteria caricatissima..ci ha messo un po di minuti ma poi tutto ok.. finalmente un telefono serio.1) fa' le foto quantomeno come l'95; 2) non si impalla 5 volte al giorno come prima... ti pare poco... un saluto a tutti nastrorosa
Un saluto a te e benvenuto :beer:
-
ma nn uscirà mai un nuovo firmware??? tutti gli altri modelli avanzano con gli aggiornamenti...e questo?...magari così risolviamo il problema della TV di sky con il TV-Out e qualche altro piccolo baco ancora esistente....