Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me la tv non si riusciva più a vedere per niente...poi ho resettato più volte ed alla fine il tel è riuscito a trovare la lista canali ecc... ma sono aumentati notevolmente i canali( ci sono 8 canali di calcio)!!!!!!! Purtroppo riesco a vedere solo i canali free, ma credo che ci siano in corso dei cambiamenti sui pacchetti di canali, quindi, anche se l'operatore chiamato mi ha detto di portarlo in assistenza, aspetterò qualche altro giorno...
-
qualcuno ha novità riguardo l'aggiornamento via ota? è disponibile? si sa qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macgiver74
Anche a me la tv non si riusciva più a vedere per niente...poi ho resettato più volte ed alla fine il tel è riuscito a trovare la lista canali ecc... ma sono aumentati notevolmente i canali( ci sono 8 canali di calcio)!!!!!!! Purtroppo riesco a vedere solo i canali free, ma credo che ci siano in corso dei cambiamenti sui pacchetti di canali, quindi, anche se l'operatore chiamato mi ha detto di portarlo in assistenza, aspetterò qualche altro giorno...
hai resettato le impostazioni della tv, o hai fatto proprio un hard reset?
La prima parte l'ho fatta più volte ma niente, la seconda no, ma a sto punto penso di portarlo al centro nokia. Tanto è in garanzia.
-
ho prima fatto un hard reset, poi ho resettato le impostazioni...comunque credo che conti poco, perchè ieri ho notato che quando richiedo le sottoscrizioni, a volte mi chiede un codice personale che mi è arrivato via sms, purtroppo per ora sto codice è inutile perchè non accade nulla!!!
-
Citazione:
macgiver74
ho prima fatto un hard reset, poi ho resettato le impostazioni...comunque credo che conti poco, perchè ieri ho notato che quando richiedo le sottoscrizioni, a volte mi chiede un codice personale che mi è arrivato via sms, purtroppo per ora sto codice è inutile perchè non accade nulla!!!
Ho risolto con il metodo Windows: Riavviare il cellulare. E magicamente la TV ha ripreso a funzionare.
-
Citazione:
Deep1977
Lo sto facendo.....ma sono in preda ad una crisi di panico.....il telefono è collegato e sembra morto...sul pc dice che mancano 4 minuti, ma lo dice da almeno 10....aspettiamo un pò...
A me continua a dire
Tempo residuo stimato: 15 minuti
Poi dopo un pò torna a dirmi di togliere batteria, USB e caricatore. Me l'ha fatto almeno 3 volte! Ma è normale???
-
TELEFONO AGGIORNATO!!!
La tv funziona ma non noto grandi novità e neanche, soprattutto, maggiore velocità del sistema confronto a prima....
-
Un saluto cordiale al forum
antoniogall :ho aggiornato alla 20.03 tramite connessione wifi a casa mia in tutti circa 10 min. sembra tutto ok cercherò di capire cosa è cambiato. Di sicuro c'è la gestione dello slider. (era ora) Qualcuno ha notato altro? Ciao a tutti
-
Era ora che uscisse sto cavolo di aggiornamento!!!
Ho aggiornato ieri via OTA il telefono che uso per lavoro, rispetto a prima mi sembra di avere un'altro telefono, molto migliorato. Ho qualche problemino con la TV ma spero di risolverlo presto. Per il resto nessun problema.
-
Ho ripreso il mio N96 è stata sostituita la scheda madre, infatti ora ho un nuovo codice IMEI.
la versione del softaware è la 11.101, lascio questa ho paura di aggiornarlo!
Un saluto V.
-
aggiornalo immediatamente o non te lo godi
-
Il problema è che iniziato tutto per fare l'aggiornamento, e se si riblocca???
Che faccio lo porto al centro assistenza e chiedo di aggiornarlo??
un saluto V.
-
sì ma cavolo non capisco perché non te l'abbiano dato già aggiornato, al tuo posto PRETENDEREI che lo facessero immediatamente loro
-
Ciao,
ma a voi con la 21.003 funziona il Bluetooth
provo a connettermi via Bluetooth con il pc
ma niente da fare, al massimo la connessione dura alcuni secondi,
poi si sconnette.
-
Quando sono andato a riprendere il telefono non avevo con me la batteria per provarlo e vedere quale versione software era installata, sinceramente anche io pensavo fosse aggiornato all'ultima versione.
da quanto ho capito hanno preso un nuovo hardware e lo hanno messo nella mia scocca.
provo a ripassare al centro assistenza e chiedo se lo possono aggiornare loro.
ciao V.