Skype X-Series compatibile con Nokia 5800 e N97
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

Skype X-Series compatibile con Nokia 5800 e N97

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Ciao, dopo aver installato l'ultima versione di FW ho fatto un reset. Adesso skype non mi funziona più, ovvero se cerco di premere il pulsante "Ho un account" si seleziona, ma non entra, rimane li. Funzionano solo i tasti di Impostazioni e Chiudi...
    Da cosa può dipendere?

Ho provato ad installare sia la versione sis che sisx sempre rel. 2.0.40.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Salve a tutti,
    premetto che sono nuovo nel "mondo nokia", ma devo dire che è una meraviglia.
    Tornando in topic volevo sapere un pò qual'è la vostra esperienza con skype (x-series).
    Mi spiego meglio, ho istallato sul nokia 5230 skype 1.o la versione ufficiale direttamente dal sito di skype, bene, non ho problemi, nel senso che la chat va una meraviglia le chiamate anche, ma ovviamente mi scala i kb e non le soglie superinternet.Unica pecca e che se ricevo un messaggio, il cell squilla/vibra ma nella home non ho nessuna notifica...insomma un pò scomodo andare ogni volta a vedere skype...
    Poi visto che ho la suprinternet vorrei usufruire dei minuti skype e quindi istallare la versione x-series,ma ho avuto un esperienza non molto piacevole con skype x-series con un INQ1, perchè anche se le chiamate erano stabili c'era sempre un ritardo di 1/2 secondi nella conversazione che con il passare del tempo diventava noiosissimo...cosa che con la versione non x-series non succede!
    Vorrei sapere:
    1) quando ricevete messaggi skype, ve li notifica nella home del telefono?
    2) le chiamate hanno un ritardo oppure no?

Grazie mille anticipatamente...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    1) quando ricevete messaggi skype, ve li notifica nella home del telefono?
    2) le chiamate hanno un ritardo oppure no?
    Io ho il 5800 ho le notifiche in home dei messaggio, però non delle chiamate, vedo una chiamata (no numero) nelle chiamate perse e quindi sono che è una chiamata di skype ma non so da chi. Non ho ritardo, ultima chiamata fatta cel to cel (dubai to italia)...

Ciao

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Ciao, dopo aver installato l'ultima versione di FW ho fatto un reset. Adesso skype non mi funziona più, ovvero se cerco di premere il pulsante "Ho un account" si seleziona, ma non entra, rimane li. Funzionano solo i tasti di Impostazioni e Chiudi...
    Da cosa può dipendere?

Ho provato ad installare sia la versione sis che sisx sempre rel. 2.0.40.
    Ho risolto, ho installato comunity beta di nokia all'ultima versione e il problema si è risolto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social