l'account "figlio" ha tutto, l'unica limitazione è lo spazio (5 GB invece che 20)![]()
l'account "figlio" ha tutto, l'unica limitazione è lo spazio (5 GB invece che 20)![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
se sapevo....l'ho appena rinnovato...![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
boh... io ho solo preso un account sul noto sito d aste pagando 23 euro.
in fase di rinnovo:
ti chiedono di settare una password provvisoria, cosi loro possono accedere e ti fanno il rinnovo (credo sia automatizzato perche è stato istantaneo) e poi, dopo aver ricevuto la mail di attivazione, puoi cambiare la password con una personale
se devi attivare un nuovo account, ti chiedono il nome utente desiderato e ti inviano per email le credenziali. naturalmente, subito dopo si viene invitati a cambiare la password con una personale
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
ah si' probabilmente per il family deve essere il "capofamiglia" ad abilitare i "figli", vabbe' faro' come fanno quelli che lo vendono su ebay![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io uso quotidianamente mobileme e mi trovo benissimo. Funzionalità push di contatti e calendari in primis: semplicemente perfetti!
Ma quelli che su ebay vendono a 45-50€ sono sempre account family? La cosa di un account family non è che mi esalti tanto, visto che sarei comunque "figlio" di qualcun altro... (e se volete farvi una risata per tutti questi giochi di parole :-))
ma una domanda sul servizio mobileme, se lo attivo per avere il servizio push di Gmail con H3g devo essere sempre connesso o è un vero e proprio servizio push e quindi assimilabile a quello del BB?
Quanti account di posta si possono abbinare all'account di MobileME?
grazie.
non hai capito: mobileme non è associabile ad un altro indirizzo di posta. Include anche un indirizzo di posta (in realtà anche un certo numero di alias)