qualcuno di voi che lo usa e puo' consigliare se vale la pena o meno?
probabilmente attivero' un account di prova, visto che non l'ho ancora fatto, ma intanto qualche impressione d'uso mi tornerebbe utile![]()
qualcuno di voi che lo usa e puo' consigliare se vale la pena o meno?
probabilmente attivero' un account di prova, visto che non l'ho ancora fatto, ma intanto qualche impressione d'uso mi tornerebbe utile![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
a me personalmente non mi ha mai creato problemi; di default hai10 gb per archiviare i tuoi dati.il push con le email,contatti,note,calendari rubrica fanno il loro dovere (mai avuto problemi di sincronizzazione come tu sai ho sia iphone,imac e mackbook)dall'iphone puoi inviare direttamente tutto quello che ti serve a mobilme e quindi mi torna utilissimo il tutto.......
se ti servono altre info![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
0,21cent al giorno
se sfrutti il tutto ....
comunque si! rispetto ad altri servizi..comunque chi ci lavora con vari apple....lo trovo comodissimo aggiungere,togliere le varie cose e il tutto si automatizza sui vari dispositivi nel giro di pochi secondi
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
fivendra,
io sto pensando a prendere il family pack (5 licenze) e dividerlo con altre persone... l'avrei anche scritto a inizio thread, ma poi sembrava volessi fare mercatino, invece mi interessa solo sapere se vale la pena
(e a questo punto anche se c'e' qualcuno che lo prenderebbe assieme a me e agli altri amici che ho gia' coinvolto... ancora non sono arrivato a 5 pero')
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
occhio che e' gente che rivende i "sottoaccount" della versione family, e' quello che cercavo di fare io, ma senza lucrarci![]()
fab---