l'account "figlio" ha tutto, l'unica limitazione è lo spazio (5 GB invece che 20) :)
Visualizzazione Stampabile
l'account "figlio" ha tutto, l'unica limitazione è lo spazio (5 GB invece che 20) :)
"papà" adottami pure :clap:
se sapevo....l'ho appena rinnovato...:ranting:
boh... io ho solo preso un account sul noto sito d aste pagando 23 euro.
in fase di rinnovo:
ti chiedono di settare una password provvisoria, cosi loro possono accedere e ti fanno il rinnovo (credo sia automatizzato perche è stato istantaneo) e poi, dopo aver ricevuto la mail di attivazione, puoi cambiare la password con una personale
se devi attivare un nuovo account, ti chiedono il nome utente desiderato e ti inviano per email le credenziali. naturalmente, subito dopo si viene invitati a cambiare la password con una personale
ah si' probabilmente per il family deve essere il "capofamiglia" ad abilitare i "figli", vabbe' faro' come fanno quelli che lo vendono su ebay :)
io uso quotidianamente mobileme e mi trovo benissimo. Funzionalità push di contatti e calendari in primis: semplicemente perfetti!
Ma quelli che su ebay vendono a 45-50€ sono sempre account family? La cosa di un account family non è che mi esalti tanto, visto che sarei comunque "figlio" di qualcun altro... (e se volete farvi una risata per tutti questi giochi di parole :-))
ma una domanda sul servizio mobileme, se lo attivo per avere il servizio push di Gmail con H3g devo essere sempre connesso o è un vero e proprio servizio push e quindi assimilabile a quello del BB?
Quanti account di posta si possono abbinare all'account di MobileME?
grazie.
non hai capito: mobileme non è associabile ad un altro indirizzo di posta. Include anche un indirizzo di posta (in realtà anche un certo numero di alias)
p.s. conto di acquistare il Family Pack entro il weekend, vi terrò aggiornati :)