@uncle comunque quello bennet è uno uk...
Visualizzazione Stampabile
@uncle comunque quello bennet è uno uk...
Ciao a tutti.
Ieri ho comprato un Nokia 5800 al Bennet! La settimana scorsa ovviamente erano finiti subito... ma ero riuscito a prenotarlo! Ieri sono arrivati e tra l'altro fortunatamente erano anche blu! (non erano neanche esposti perchè erano già stati prenotati tutti!) :)
Molto contento, soprattutto perchè ha già il firmwire 20.... contiene anche il pennino di riserva e la custodia originale Nokia!
Alcuni dicono che nel loro pack non c'era la custodia e il pennino di riserva (che sfortuna secondo me)!
P.S.: oggi finisce la promozione!
Ciao a tutti
Si sulla scatola c'è scritto UK ma il software è nobrand italiano, nessuna personalizzazione.
L'ho appena aggiornato dalla 20 alla 21.
A quale bennet?
Comunque sei stato tu fortunato, non gli altri sfortunati, perché ti assicuro che ormai tutti vengono venduti senza custodia e pennino di riserva.
Poco male, tanto su ebay costano 6 euro le custodie originali.
Bello anche blu effettivamente...
Quelli che non sopporto sono il black (che senso ha?) e il silver, proprio non mi piace.
Io ho il red ma ho anche la custodia in silicone che lo rende molto più brutto :( ma mi conosco: meglio non togliera :lol:
Ma ce l'avete anche voi il cavetto USB lungo 10 cm? :blink:
che invidia che lo avete preso a quel prezzo! :ranting:
no brand lo dici tu perchè non hai anche il no brand italiano. ;)
la brandizzazione è estremamente leggera e consiste nel bbc player e nei link alla bbc tra i favoriti del browser... il product code non è lo stesso del nokia italia... per aggiornare quello della mia ragazza sono stato costretto ad aggiornarlo con nsu, il mio lo aggiorno via ota...
OTA è la possibilità di aggiornare il firmware direttamente dal cellulare con una semplice connessione dati. In genere l'aggiornamento via OTA pesa dai 3 ai 4 MB a differenza di quello via NSU che spesso supera i 100 MB.
Insomma è comodo, veloce e mantiene il cellulare così com'è, senza dover reinstallare nessuna applicazione.
ecco svelato il mistero:
Nokia 5530 - touchscreen, music-centric smartphone at €200
Fate come ho scritto, portatelo al Nokia care per mettere LEGALMENTE una versione no brand o brandizzarlo per un gestore italiano (se vi fanno storie con la prima richiesta)
Io eseguo aggiornamenti OTA senza problemi e la NSU non trovava aggiornamenti perchè T-mobile non li rilasciava da MAGGIO :blink: