Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caduceo
Buone notizie in arrivo per chi fosse interessato all'acquisto del nokietto 5800.
Poco fa ho chiamato il negozio Bennet per chiedere se avevano ancora un 5800 al costo di 199 euro. La commessa molto gentile mi ha detto che fra qualche giorno ripartirà la promozione e sarà nuovamente possibile averlo a 199 euro:applauso:
Mi sà che finalmente cambio il mio 6600 fold
Sogno nel cassetto: bello sarebbe se anche il costo dell' N97 crollasse così come ha fatto il prezzo del 5800:rolleyes:
Che tu sappia, la promozione sarà in tutti i Bennet o solo dove hai chiamato?
-
mannaggialapupazza che non c'ho il bennet qui..mortacci:chair:
-
Citazione:
strafe
Che tu sappia, la promozione sarà in tutti i Bennet o solo dove hai chiamato?
Non lo so se la promozione riguarderà tutti i Bennet. Io ho chiamato quello di Brescia. Adesso terrò d'occhio il loro sito:drool:
-
Vi odio, vi stra-odio! Vogliamo un Bennett a Roma!!
-
Citazione:
From_USA
Vi odio, vi stra-odio! Vogliamo un Bennett a Roma!!
e a Palermo ^_^
-
LOL:lol: dai ragassuoli... non disperate.
Ma la merce non la possono inviare tramite corriere? Chiedere è lecito e rispondere dovrebbe essere loro cortesia..^_^
-
Se così fosse.... mi fai un fischio? :P
-
Promesso :cheers: La commessa ha parlato di giorni.. quindi penso che non appena tireranno fuori il nuovo volantino con le nuove offerte, ci sarà anche quella del 5800
-
Citazione:
caduceo
Promesso :cheers: La commessa ha parlato di giorni.. quindi penso che non appena tireranno fuori il nuovo volantino con le nuove offerte, ci sarà anche quella del 5800
Quando era in promozione a 250 al Bennet di Brescia (dove l'ho preso io) non era pubblicizzato in volantino. Ti conviene passare ogni tanto a guardare, magari quando partono le offerte-volantino. :D
-
Ah oki. Grazie per l'avviso. Infatti nell'offerta volantino, che dura fino al 5 luglio, non è riportato nulla.
Domani provo a fare un colpo di telefono ancora. Seriamo in bene..
-
Citazione:
caduceo
Ah oki. Grazie per l'avviso. Infatti nell'offerta volantino, che dura fino al 5 luglio, non è riportato nulla.
Domani provo a fare un colpo di telefono ancora. Seriamo in bene..
Novità da Bennet?
-
sulle nuove offerte (bennet salvaspesa) è a 249 euri...
-
Confermato anche per telefono... cavoli io lo voglio a 199:cry:
-
Citazione:
op.lock
sulle nuove offerte (bennet salvaspesa) è a 249 euri...
:OT:
Domanda, è meglio questo con una tutto3, in scadenza ad agosto, oppure fare un comodato per prendere l'iphone a 299 + 20€?
A me piacerebbe avere skype, si potrebbe attivare skype con il sistema del sms sul 5800?
Mi piacerebbe avere un po' di internet per smanettare e soprattutto il wifi, comodo all'estero...
Super internet sarà attivabile un domani su tutti i piani? News?
-
Dipende... Io mi terrei (come sto facendo) la tutto3 col raddoppio e il 5800.
Puoi attivare skype e installare il programma, anche se è un po' macchinoso...