Visualizzazione Stampabile
-
@Uncle
l'ho preso alla mia ragazza alla bennet ed anche nel suo manca la custodia, il mio, comprato 4 mesi fa ce l'ha...
l'unica differenza che c'è sta nel fatto che il mio è un nokia italia no brand, il suo è uno uk...
probabilmente nel package uk non è prevista la custodia...
-
dunque quello a 199 ha la garanzia di un anno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
@Uncle
l'ho preso alla mia ragazza alla bennet ed anche nel suo manca la custodia, il mio, comprato 4 mesi fa ce l'ha...
l'unica differenza che c'è sta nel fatto che il mio è un nokia italia no brand, il suo è uno uk...
probabilmente nel package uk non è prevista la custodia...
No non è così, ho approfondito la questione ma alla fine ne sono venuto a capo :P
Tutti gli ultimi 5800 commercializzati già con un firmware più aggiornato, vengono venduti con un package "ridotto", ovunque in tutto il mondo, per tutti. Manca il pennino di riserva e la custodia di plastica.
Questo probabilmente anche per incentivare l'acquisto dei pennini di riserva e della nuova custodia in pelle commercializzata separatamente da Nokia.
E infatti se cercate sul sito Nokia, la "vecchia" custodia in plastica non è nemmeno elencata tra gli accessori del telefono, né tra quelli inclusi né tra quelli opzionali.
Citazione:
Super_Matrix
dunque quello a 199 ha la garanzia di un anno...
No affatto. La garanzia europea è 2 anni e non conta se il telefono è di importazione oppure no.
Casomai può cambiare la "competenza" della garanzia, ovvero che il primo anno viene fornita dal negoziante e il secondo dal produttore, ma comunque per legge deve essere 2 anni.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
...se cercate sul sito Nokia, la "vecchia" custodia in plastica non è nemmeno elencata tra gli accessori del telefono, né tra quelli inclusi né tra quelli opzionali...
eppure io la trovo così comoda, è indistruttibile. :thumbup:
-
Citazione:
Casomai può cambiare la "competenza" della garanzia, ovvero che il primo anno viene fornita dal negoziante e il secondo dal produttore, ma comunque per legge deve essere 2 anni.
No, affatto! Ogni oggetto venduto in Italia è coperto da 24 mesi di garanzia DEL VENDITORE. Senza alcuno scampo.
Sono 12 mesi solo per gli articoli comprati con partita IVA per uso professionale.
-
OKY... diciamo che per 199€ non è male... :)
grazie a tutti ragazzi :bye:
-
Cmq sui 200€ c'è anche il nuovo Samsung Halley (S5600). :)
-
Direi che è nettamente inferiore ;)
-
Citazione:
ryan
Carino ma:
-La batteria dura la metà
-Ha un sistema operativo proprietario :thumbdown
-No GPS
-Solo 200 sms memorizzabili in memoria telefono (con N80 ne ho circa 1000 :))
-No Chiamate vocali
Ottima cosa il Mobile tracker posseduto da tutti i samsung o quasi, dovrebbero implementarlo tutti i produttori. Si rimedia installando sul Nokia il Peer Guardian, la versione gratuita (base) fa la stessa cosa del mobile tracker.
@ Uncle: Formiamo il gruppo "possessori di 5800" ? :D
-
Scusatemi dove trovo il supermercato Bennet???
-
Citazione:
Mnegozio3
Scusatemi dove trovo il supermercato Bennet???
Bennet - Cerca Ipermercato
-
Citazione:
kiasso
Carino ma:
-La batteria dura la metà
-Ha un sistema operativo proprietario :thumbdown
-No GPS
-Solo 200 sms memorizzabili in memoria telefono (con N80 ne ho circa 1000 :))
-No Chiamate vocali
Ottima cosa il Mobile tracker posseduto da tutti i samsung o quasi, dovrebbero implementarlo tutti i produttori. Si rimedia installando sul Nokia il Peer Guardian, la versione gratuita (base) fa la stessa cosa del mobile tracker.
@ Uncle: Formiamo il gruppo "possessori di 5800" ? :D
Aggiungerei che ha lo schermo più piccolo e con risoluzione NOTEVOLMENTE inferiore, la fotocamera che risoluzione leggermente inferiore.
Dalla sua almeno ha l'hsdpa 7.2 invece che 3.6.
Per quanto riguarda il gruppo... forse un gruppo su uno specifico modello di cellulare mi sembra eccessivo :P C'è già il gruppo dei symbian user :)
-
Citazione:
Uncle Scrooge
L'ho comprato al bennet a 199 euro.
Ma come mai non c'è la custodia?
Un mio amico che lo comprò qualche mese fa la trovò di serie nella confezione...
che culo! Un mio amico lo voleva ma nel Lazio non ci sono Bennett e così l'ha dovuto prendere a 260 su internet :(
-
Citazione:
ryan
Cè nessuno che ha un Bennet sotto casa che mi può prendere il Nokia 5800 che lo pagho con una ricarica Postepay????
-
cerco anche io la stessa cosa ihiih