non duranopiù di un mese, poi assistenza
non duranopiù di un mese, poi assistenza
Ciao a tutti!!
Sottolineo: ho un inq chat da un mese esatto e già da una settimana sto diventando matto con dei reset che partono da soli!!!! L'ultimo un'ora fa!!!! Qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione al problema, visto che è generale?
Grazie!!
C'è sempre una soluzione...
ASSISTENZA.
PS: e spera di essere fortunato, altrimenti dopo che il tuo INQ si è fatto un bel giretto in giro per non so dove (calcola se va bene 15 giorni!) potrebbe tornare nelle tue mani con gli stessi problemi!
In bocca al lupo!
accidenti. io uso il telefono intensamente da aprile e solo un paio di volte si è resettato, giusto appunto utilizzando tutte le applicazioni contemporaneamente. invece da due giorni non ne vuole sapere più di restare acceso. il problema è su facebook. riesco anche ad accedere, ma ho impostato l'aggiornamento manuale. solo che appena lancio l'aggiornamento si resetta. sono due giorni che non riesco a venirne a capo. qualcuna ha una soluzione? devo buttarlo? e non è neanche in comodato, visto che l'ho comprato...
ancora accidenti..
ho *risolto* il problema dell'autoreboot.
sii rapido: vai su rubrica--->facebook--->Modifica lista
deseleziona tutti e salva
(cioè ti sto dicendo in pratica di toglierli dalla rubrica)
non si riavvierà più.
CHE MERDA di telefono.
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
vendetta sul serio. Avevo già provato questo sistema. eliminato tutti dalla lista. ma è bastato ricollegarmi a facebook per avere di nuovo il reset del telefono.
E' necessario portarlo in assistenza oppure si tratta di un problema centralizzato, pertanto 3 deve risolverlo?
fatto non si riavvia più quindi il problema è il numero di contatti perche prima non lo faceva