Spegnimento anomalo!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Spegnimento anomalo!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

non duranopiù di un mese, poi assistenza

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yero Visualizza Messaggio
    non duranopiù di un mese, poi assistenza
    vuoi dire?? Speriamo proprio di no ..altrimenti il contratto lo chiudo immediatamente!

Predefinito

Ciao a tutti!!
    Sottolineo: ho un inq chat da un mese esatto e già da una settimana sto diventando matto con dei reset che partono da soli!!!! L'ultimo un'ora fa!!!! Qualcuno sa dirmi se c'è una soluzione al problema, visto che è generale?
    Grazie!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

C'è sempre una soluzione...
    ASSISTENZA.

PS: e spera di essere fortunato, altrimenti dopo che il tuo INQ si è fatto un bel giretto in giro per non so dove (calcola se va bene 15 giorni!) potrebbe tornare nelle tue mani con gli stessi problemi!

In bocca al lupo!

Niubbino

Predefinito

accidenti. io uso il telefono intensamente da aprile e solo un paio di volte si è resettato, giusto appunto utilizzando tutte le applicazioni contemporaneamente. invece da due giorni non ne vuole sapere più di restare acceso. il problema è su facebook. riesco anche ad accedere, ma ho impostato l'aggiornamento manuale. solo che appena lancio l'aggiornamento si resetta. sono due giorni che non riesco a venirne a capo. qualcuna ha una soluzione? devo buttarlo? e non è neanche in comodato, visto che l'ho comprato...
    ancora accidenti..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sexjam Visualizza Messaggio
    accidenti. io uso il telefono intensamente da aprile e solo un paio di volte si è resettato, giusto appunto utilizzando tutte le applicazioni contemporaneamente. invece da due giorni non ne vuole sapere più di restare acceso. il problema è su facebook. riesco anche ad accedere, ma ho impostato l'aggiornamento manuale. solo che appena lancio l'aggiornamento si resetta. sono due giorni che non riesco a venirne a capo. qualcuna ha una soluzione? devo buttarlo? e non è neanche in comodato, visto che l'ho comprato...
    ancora accidenti..
    stesso problema. Ho il telefono in reboot continuo. Ho risolto chiudendo facebook. -.-

BEEEEEEEEEEEEEELLO sto facebookfonino.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Predefinito

ho *risolto* il problema dell'autoreboot.

sii rapido: vai su rubrica--->facebook--->Modifica lista

deseleziona tutti e salva

(cioè ti sto dicendo in pratica di toglierli dalla rubrica)

non si riavvierà più.

CHE MERDA di telefono.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Niubbino

Predefinito

vendetta sul serio. Avevo già provato questo sistema. eliminato tutti dalla lista. ma è bastato ricollegarmi a facebook per avere di nuovo il reset del telefono.
    E' necessario portarlo in assistenza oppure si tratta di un problema centralizzato, pertanto 3 deve risolverlo?

Partecipante DOC

Predefinito

fatto non si riavvia più quindi il problema è il numero di contatti perche prima non lo faceva

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supergenny Visualizza Messaggio
    fatto non si riavvia più quindi il problema è il numero di contatti perche prima non lo faceva
    il problema non è il numero di contatti. Il problema è che mettono in commercio telefono che non sono stati testati a dovere

SERIETA' ZERO.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social