Spegnimento anomalo!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Spegnimento anomalo!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non ne sono sicuro, ma una volta mi è capitato che si è riavviato senza alcun motivo e l'ho ritrovato sulla schermata pin..

Partecipante DOC

Predefinito

posso sapere come fate ad aprire più applicazioni?
    ebuddy ed opera mini, ad esempio, riuscite ad aprirli contemporaneamente?
    a me l'inq obbliga a chiudere un'applicazione per poter avviare l'altra

Predefinito

Ho preso in comodato d'uso il cellulare INQ chat da circa 20 giorni in un centro 3. Da ieri non riesco + scaricare email ...da qualsiasi account di posta precedentemente impostati. Si spegne automaticamente ogni volta che cerco di aprire (sul carosello) l'icona per scaricare la posta. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.

Predefinito

e' lo stesso difetto che ho avuto io ad inizio agosto e che dopo la riparazione si ripresenterà a distanza di qualche mese. E' una patacca sto cell....dobbiamo chiedere la sostituzione alla tre..io mi sto muovendo ma è difficile. Bisogna intervenire con le associazione dei consumatori...

Predefinito inq chat si spegne

Ho preso in comodato d'uso il cellulare INQ chat da circa 20 giorni in un centro 3. Da ieri non riesco + scaricare email ...da qualsiasi account di posta precedentemente impostati. Si spegne automaticamente ogni volta che cerco di aprire (sul carosello) l'icona per scaricare la posta. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.

Predefinito

lo hai portato in un centro 3? Dopo quanto tempo dall'acquisto?

Partecipante DOC

Predefinito

ho l'inq chat 3g da un mese e non ho avuto problemi

due riavvii dovuti, almeno così mi sembra, al tentativo del browser interno di caricare pagine troppo complesse o particolari (google wave ad esempio)

per il resto funziona tutto e la batteria mi dura parecchio (se non inizio a navigare o fare non-stop operazioni stressanti per il cellulare)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Rieccoci...era un pò che non frequentavo il forum e sono tornato a scrivere per avere qualche info/consiglio.

Bene, dopo ormai aver perso le speranze sul fatto che ogni tanto il mio INQ1 si spegneva, mi ero messo l'anima in pace, fino a quando il 4 gennaio mi arriva un sms, prendo il cell apro lo slide e lo schermo si rovescia (praticamente si vede specchiato!)...mi son messo a ridere ho chiuso e riaperto lo schermo ma niente...ho provato a premere bottoni e niente fino a quando lo schermo è divenuto bianco e l'unica cosa che ho potuto fare è spegnere il telefonino.Alla riaccensione sempre schermo bianco!Ho tolto la scheda, la batteria la sd ma niente.Fin quando il telefonino è ripartito!Ma dopo qualche minuto stesso problema, prima schermo capovolto e poi bianco, ho fatto il reset di fabbrica ma niente...non mi resta che portarlo in assistenza!
    Non è successo a nessuno?
    Ciao e vi farò sapere com'è andata in assistenza!

Partecipante DOC

Predefinito Spegnimento Inq

Citazione Originariamente Scritto da cdany21 Visualizza Messaggio
    Identico problema,mi sento di fare un bel alla 3 che mette in commercio queste ciofeca di cell.!!!!

Predefinito

Ciao a tutti, anche a mia figlia gli si spegne e riaccende se tiene il controllo della posta acceso.
    Con altri programmi, per il momento sembra che tutto vada ancora bene.
    Portandolo in assistenza si risolve il problema?
    Salutoni Toni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social