Rieccoci...era un pò che non frequentavo il forum e sono tornato a scrivere per avere qualche info/consiglio.
Bene, dopo ormai aver perso le speranze sul fatto che ogni tanto il mio INQ1 si spegneva, mi ero messo l'anima in pace, fino a quando il 4 gennaio mi arriva un sms, prendo il cell apro lo slide e lo schermo si rovescia (praticamente si vede specchiato!)...mi son messo a ridere ho chiuso e riaperto lo schermo ma niente...ho provato a premere bottoni e niente fino a quando lo schermo è divenuto bianco e l'unica cosa che ho potuto fare è spegnere il telefonino.Alla riaccensione sempre schermo bianco!Ho tolto la scheda, la batteria la sd ma niente.Fin quando il telefonino è ripartito!Ma dopo qualche minuto stesso problema, prima schermo capovolto e poi bianco, ho fatto il reset di fabbrica ma niente...non mi resta che portarlo in assistenza!
Non è successo a nessuno?
Ciao e vi farò sapere com'è andata in assistenza!
Ciao a tutti, anche a mia figlia gli si spegne e riaccende se tiene il controllo della posta acceso.
Con altri programmi, per il momento sembra che tutto vada ancora bene.
Portandolo in assistenza si risolve il problema?
Ragazzi il problema è causato dalla configurazione mail con server in entrata POP, eliminate l'account
Ho tutte le applicazioni attiva, face twitter e feed, nessun riavvio.
Rieccoci...ho portato l'INQ 1 in assistenza (vedasi post precedenti) e me l'hanno restituito alcuni giorni orsono.Bene, sulla ricevuta che mi è stata rilasciata vi è scritto che l'intervento effettuato è:
- SOSTITUITO FLEX E DISPLAY;
- AGG. SW;
-CONTROLLO GENERALE.
Bene, metto la scheda nel terminale e sembra funzionare.Ci smanetto un po' e sembra andare senza problemi,verifico la versione del software (che sarebbe dovuto essere aggiornato) e noto che è lo stesso SW che avevo prima.Cmq, il cell sembra andare normalmente fino a quando la mattina seguente ho messo la sveglia e quando è suonata il cell si è spento...eccoci di nuovo punto e a capo...ho deciso di ri-ri portarlo in assistenza e vedere che combinano, ma nel frattempo ho comprato un nokia 5230, che scusatemi l'ot, è una vera bomba, ci faccio le cose che facevo con l'INQ1 con uno schermo enorme, total touch ecc....
MAI PIU' INQ...esperienza negativissima...agli stessi prezzi, oggi come oggi, si trovano cellulari nettamente migliori...