Nokia E66 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Nokia E66

Partecipante DOC

Predefinito

ALcune persone mi consigliano l'N95 invece dell' E66.

Che mi dite ?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non mi hai capito, ti chiedevo se ci fosse davvero il Gps (non l'A-Gps) visto che sulla pagina ufficiale di questo terminale (ma anche dell'E75) non se ne parla affatto!
    Te l'ho confermo io l'avevo appena uscito e da qualche problema per cui l'ho dato in dietro e preso n95. Cmq avevo installato il garmin e funzionava senza antenna utilizzava quella interna

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

acquistato a febbraio in sostituzione di un glorioso, ma ancora funzionante 6680.
    Scelta disastrosa, ricezione penosa. La posizione dell'antenna per la telefonia nella parte bassa posteriore è un suicidio tecnico, come prendi il telefono in mano perdi dB su dB di segnale.
    Per il resto è un buon telefono, collaudatissimo symbian e il know how di nokia, ma dato che la funzione di un telefono è di telefonare, se non me lo permette, rimane un , anche se mi fa il caffé.
    Con 5 10 minuti di telefonate, qualche sms, un po' di wi-fi e HSPA, spengendolo di notte, riesco a fare 2 giorni, in modalità solo umts (per evitare roaming Tim).
    Il ritorno...

Partecipante Logorroico

Predefinito

l'ho preso ieri e lo sto testando. Ho scaricato un'applicazione per fare APRS che prevede l'uso dell'a-gps e trasmissione dati.... in 2 ore ho fatto fuori la batteria (metteteci dentro anche qualche chiamata)
    In ongi caso imputo il mega consumo alla portante dati, anche il 6120 usato come modem moriva quasi subito.

per il resto ho avuto 3 sospette cadute di linea in chiamata, staremo a vedere se è un bug o un caso. In ogni caso mi sembra un gran bel telefono.

Partecipante DOC

Predefinito

Quindi mi state consigliando l'N95 ?

Partecipante Logorroico

Predefinito

a mio avviso l'N95 non ha nulla + di un 6120. ormai è vecchio e grosso. le dimensioni non ne giustificano le ormai normalissime prestazioni

Partecipante DOC

Predefinito

Quindi meglio E66 o N95 ?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manzetto Visualizza Messaggio
    a mio avviso l'N95 non ha nulla + di un 6120. ormai è vecchio e grosso. le dimensioni non ne giustificano le ormai normalissime prestazioni
    Beh, non direi proprio che sono gli stessi, io ho il 6120, mio fratello (che non capisce nulla di telefonia) l'N95 8Gb... son 2 mondi diversi, basta guardare la fotocamera, il Wifi, il Gps, la batteria, la memoria... non continuo per non farmi ancora male

Partecipante Logorroico

Predefinito

A non lo facevo così performante... Eros te quale prenderesti?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manzetto Visualizza Messaggio
    A non lo facevo così performante... Eros te quale prenderesti?
    Professionalmente è meglio l'E66, io personalmente sceglierei l'N95 8Gb (non il 4, son 2 cose diverse oltre che per la memoria anche per il software installato).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social