Nokia E66
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Nokia E66

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ce l'ho con me da parecchi mesi. Oramai e' diventato un compagno inseparabile, un perfetto segretario, un cellulare multimediale completo. Dotazione all'avanguardia. Wi-fi, bluetooth, infrarossi, gps integrato. Fotocamera da 3.2 mpixel con autofocus e flash. Non tanto perfermante ma adatta all'uso "scatta e fuggi", proprio del cellulare. Batteria abbastanza capiente e durevole. Il display e' grande abbastanza per non perderci la vista. Trasportabile quel tanto che non si perda nel taschino della giacca. In piu' e' sottile.
    Una scelta perfetta, consigliata al massimo.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tre4ever Visualizza Messaggio
    Ce l'ho con me da parecchi mesi. Oramai e' diventato un compagno inseparabile, un perfetto segretario, un cellulare multimediale completo. Dotazione all'avanguardia. Wi-fi, bluetooth, infrarossi, gps integrato.

[...]
    Perdonami, sul sito ufficiale di Nokia si parla di A-Gps integrato e non Gps (il primo sfrutta la connessione dati per trovare la posizione, il secondo i satelliti)... Mi confermi che c'è il Gps?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Perdonami, sul sito ufficiale di Nokia si parla di A-Gps integrato e non Gps (il primo sfrutta la connessione dati per trovare la posizione, il secondo i satelliti)... Mi confermi che c'è il Gps?

Tutti i cellulari nokia sono dotati di agps. Basta che nelle impostazioni metti che non deve usare la linea dati e usi solo i satelliti. Che poi con tre se fai poco traffico dati neanche li fattura e per trovare la posizione l'agps fa pochissimo traffico dati

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Tutti i cellulari nokia sono dotati di agps. Basta che nelle impostazioni metti che non deve usare la linea dati e usi solo i satelliti. Che poi con tre se fai poco traffico dati neanche li fattura e per trovare la posizione l'agps fa pochissimo traffico dati
    Non mi hai capito, ti chiedevo se ci fosse davvero il Gps (non l'A-Gps) visto che sulla pagina ufficiale di questo terminale (ma anche dell'E75) non se ne parla affatto!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non mi hai capito, ti chiedevo se ci fosse davvero il Gps (non l'A-Gps) visto che sulla pagina ufficiale di questo terminale (ma anche dell'E75) non se ne parla affatto!
    Te l'ho confermo io l'avevo appena uscito e da qualche problema per cui l'ho dato in dietro e preso n95. Cmq avevo installato il garmin e funzionava senza antenna utilizzava quella interna

Partecipante DOC

Predefinito

ALcune persone mi consigliano l'N95 invece dell' E66.

Che mi dite ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social