ALcune persone mi consigliano l'N95 invece dell' E66.
Che mi dite ?
acquistato a febbraio in sostituzione di un glorioso, ma ancora funzionante 6680.
Scelta disastrosa, ricezione penosa. La posizione dell'antenna per la telefonia nella parte bassa posteriore è un suicidio tecnico, come prendi il telefono in mano perdi dB su dB di segnale.
Per il resto è un buon telefono, collaudatissimo symbian e il know how di nokia, ma dato che la funzione di un telefono è di telefonare, se non me lo permette, rimane un, anche se mi fa il caffé.
Con 5 10 minuti di telefonate, qualche sms, un po' di wi-fi e HSPA, spengendolo di notte, riesco a fare 2 giorni, in modalità solo umts (per evitare roaming Tim).
Il ritorno...
l'ho preso ieri e lo sto testando. Ho scaricato un'applicazione per fare APRS che prevede l'uso dell'a-gps e trasmissione dati.... in 2 ore ho fatto fuori la batteria (metteteci dentro anche qualche chiamata)
In ongi caso imputo il mega consumo alla portante dati, anche il 6120 usato come modem moriva quasi subito.
per il resto ho avuto 3 sospette cadute di linea in chiamata, staremo a vedere se è un bug o un caso. In ogni caso mi sembra un gran bel telefono.
Manzetto - Visita il mio sito
Quindi mi state consigliando l'N95 ?
a mio avviso l'N95 non ha nulla + di un 6120. ormai è vecchio e grosso. le dimensioni non ne giustificano le ormai normalissime prestazioni
Quindi meglio E66 o N95 ?
A non lo facevo così performante... Eros te quale prenderesti?