N96: Firmware 20.050 Brand3 Arrivato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

N96: Firmware 20.050 Brand3 Arrivato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di sparly

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Occhio cheinvalidate la garanzia e non serve a niente rimettere il product code originale... Se ne accorgono lo stesso e se vogliono possono fare storie.

Piuttosto chiedete la sbrandizzazione in un centro Nokia, così che al loro terminale risulti che è un'operazione fatta da loro. Non dovrebbero fare problemi...
    e tu sei riuscito a fare una cosa del genere? e poi nn credo che un centro Nokia faccia qualcosa dato che il cell è marchiato 3....

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sparly Visualizza Messaggio
    e tu sei riuscito a fare una cosa del genere? e poi nn credo che un centro Nokia faccia qualcosa dato che il cell è marchiato 3....
    Quando lo vado a prendere domani ti saprò dire. Il mio nokia (5800) è d'importazione (germania) e la leggerissima brandizzazione tuttavia non mi permetteva di aggiornare il firmware. L'aggiornamento me lo fanno loro e mi mettono un firmware adatto all'Italia. Quindi un No brand o male che vada quello della 3 (mi hanno chiesto che operatore uso). A me lo fanno dato che avevo problemi reali ma non ha fatto la minima resistenza il commesso. Magari prova in un centro CONVENZIONATO e non un nokia point vero e proprio.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social