N96: Firmware 20.050 Brand3 Arrivato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 130

N96: Firmware 20.050 Brand3 Arrivato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

oggi ho visto un mio collega di lavoro che ha preso il nokia n96 in comodato che aveva la versione 12 ,allorche ho smanettato nel menu di aggiornamento ota e mi ha permesso di scaricare l'aggiornamento alla 20 ,lui non ha modificato il product code e togliendo la batteria il suo product code e' 0572896 stasera guardo il mio ed e' lo stesso come mai il suo si aggiorna alla 20 e invece il mio resta alla 11?

Partecipante DOC L'avatar di fantomas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    oggi ho visto un mio collega di lavoro che ha preso il nokia n96 in comodato che aveva la versione 12 ,allorche ho smanettato nel menu di aggiornamento ota e mi ha permesso di scaricare l'aggiornamento alla 20 ,lui non ha modificato il product code e togliendo la batteria il suo product code e' 0572896 stasera guardo il mio ed e' lo stesso come mai il suo si aggiorna alla 20 e invece il mio resta alla 11?
    scusami non ha capito bene aveva la 12 o la 20 cmq mi sembra strano se è in comodato

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantomas Visualizza Messaggio
    scusami non ha capito bene aveva la 12 o la 20 cmq mi sembra strano se è in comodato
    e si ha il mio product code anche il suo e' in comodato ma il suo prende gli aggiornamenti compreso l'ultimo il mio no e visto che non e' stato modificato il product code per me e' inspiegabile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social