Originariamente Scritto da Digit L'ho so' pero',sinceramente come va' ora l' N96 mi trovo contento di averlo fatto. Ho atteso tanto il firmware Brand TRE, ma alla fine ho ceduto E poi non sempre fanno storie a me è capitato con l'n73 sbrandizzato portato in garazia e me l'hanno riparato senza dire niente
NOTIZIONA.... SEMBRA CHE CON IL 20..... SI VEDE LA PAY TV.... SULLA TV!!! AGGIORNAMENTO A BREVE...
N73 E65 N96 SBRAND!! & 3 POWER!!!
Originariamente Scritto da STEN980 NOTIZIONA.... SEMBRA CHE CON IL 20..... SI VEDE LA PAY TV.... SULLA TV!!! AGGIORNAMENTO A BREVE... RETTIFICA... SOLO CANALI FREE VISIBILI.. PAY TV SOLO AUDIO
Originariamente Scritto da STEN980 RETTIFICA... SOLO CANALI FREE VISIBILI.. PAY TV SOLO AUDIO è dirlo prima... :chair:
Originariamente Scritto da zaffo è dirlo prima... :chair: era scritto che il tv-out non era sicuro... da più di uno.. sul telefonino si vede..non sulla tv
Originariamente Scritto da STEN980 era scritto che il tv-out non era sicuro... da più di uno.. sul telefonino si vede..non sulla tv parlo del terminale l'esterna non mi interessa... vedo le free ma non le pay o top7
Originariamente Scritto da zaffo parlo del terminale l'esterna non mi interessa... vedo le free ma non le pay o top7 Sul telefonino si vede tutto... anche i pay
Regole del Forum