info sulla tv ???
Visualizzazione Stampabile
info sulla tv ???
ritornando al titolo della discussione, qualcuno sa (e non per sentito dire) se h3g sta lavorando ad un aggiornamento? entro quanto sarà disponibile? ricordo a tutti del forum che per il primo aggiornamento e per la pay tv abbiamo intasato la casella di posta elettronica di h3g con centinaia di mail di protesta. non è il caso ora di incominciare a farci sentire :furious: :gunbanda:? non potranno ignorare centinaia di persone stanche di aspettare i loro lenti modi di fare.
per chi sbrandizza: oltre che a voi, fate un favore anche ad h3g. non fate che il loro gioco. la garanzia poi passa a nokia e loro avranno un peso in meno.
io ho sbrandizzato ... certo rischio con il discorso garanzia ... ma se malaguratamente mi si rompe e non si accende piu vai a vedere se ho sbrandizzato o no !!! quindi me lo devono riparare in quel caso ... cosi come se la batteria o un componente è difettoso ( logicamente i danni da incuria e affini sono gia eslusi ) ... inoltre il mio n96 ormai ha quasi 9 mesi di vita e tra una 10 potrei gia pensare a controllare se lo posso cambiare con scegli ancora tre .... insomma non vedo tutti questi problemi !!! cosi almeno ho un telefono decente !!!
Ciao a tutti, allora, facciamo un pò di chiarezza: io ho un n96 brand3 e non ho minimamente fatto niente riguardo il software. Ho provato sia tramite cellullare che tramite pc a cercare un nuovo aggiornamento, ma attualmente ancora non c'è. Ora la domanda è questa: quest'ultimo aggiornamento è anche x i brand 3 oppure no?
Se sì, qualcuno ha un sito ufficiale che ufficializza la notizia? Nei forum siamo tutti bravi a scrivere...
Dovrebbe arrivare a breve l'aggiornamento - davvero, stavolta!
Cellulari, aggiornamenti e spot
si vabe .... sarà la 12 !!! per la 20 quanto si deve aspettare ??? 8 mesi ???
Magari hanno aspettato la 20 per fare il branding direttamente su quella!
oppure ci hanno messo talmente tanto con la 12, che non avevano ancora finito quando e' arrivata la 20 e hanno ricominciato a lavorarci :lol: