anche a me.... ahahaha
Visualizzazione Stampabile
Con JBak TaskMan installato, oltre a non funzionare, la fotocamera si blocca. Anzi, non parte proprio la fotocamera, e si blocca anche il telefono...
Ciao, io ieri ho sbrandizzato ma quando cerco di sottoscrivere i canali pay mi continua a dare errore 30345 o 30342 come quando ancora era brand 3. Premetto che ho un n96 ex brand 3 con contratto 07 top quindi con i canali pay inclusi! come posso risolvere? tu riesci a vederli?
Oggi ho sbrandizzato un N96 in comodato di un mio amico che ha da Gennaio con la B.mail900... mi ha detto che tutti i giorni almeno una volta doveva togliere la batteria perché il telefono impazziva o si bloccava su una determinata schermata, così che chi chiamava sentiva il tono di libero ma il telefono non mostrava un bel nulla :eek:
E per chi usa il telefono per lavoro è davvero fastidioso...
ma quando si sbrandizza si perde anke la configurazione wap ed mms?
raga qualcuno può postare la procedura di aggiornamento ed eventualmente si può sapere se facendo tale aggiornamento, non si può più vederla con l'uscita TV-Out?
sinceramente non ho capito molto negli ultimi post inviati sulla bontà di questo aggiornamento nella risoluzione dei problemi che molti segnalano. Grazie
Prima di procedere con la sbrandizzazione consiglio a tutti di: avere la batteria carica del cellulare , tenere il computer sotto gruppo ed effettuare un backup del product code.
Occorrente:
- Nemsis Service Suite (scarica l’ultima versione da qui ),
- Nokia Pc Suite (scarica l’ultima versione da qui),
- Phone Software Update (scarica l’ultima versione da qui),
- Product Code del cellulare: 0543713 (RM-247) 12.043
Iniziamo:
FAQ
- Scaricare ed installare i vari software sopra elencati, quindi installare:Nemesis Service Suite, Nokia Pc Suite, Phone Software Update.
- Aprire Nokia Pc Suite e assicuratevi che il cellulare venga riconosciuto correttamente,
- Se il cellulare viene riconosciuto correttamente chiudete completamente il software Nokia Pc Suite,
- Aprire NSS (Nemesis),
- Cliccate sul pulsante “Scan for New Device“,
- Cliccate sul pulsante “Phone Info“ e poi cliccate su “Read“,
- Inserite il seguentecodice su “Product Code“: 0543713 ,
- Inserite la spunta su “Enable “,
- Cliccate sul pulsante “Write“.
- Dopo aver terminato l’aggiornamento chiudete Nemesis,
- Aprite Phone Software Update e aggiornate il cellulare per renderlo compatibile con il nuovo Product Code.
Se riscontrate qualche problema dandovi qualche errore simile a “contattare assistenza” per risolvere il problema basta effettuare un hard reset:
- Spegnere il cellulare,
- Tenere i seguenti tasti premuti * + 3 + il tasto di chiamata verde (asterisco + 3 + tasto di chiamata verde),
- Mentre premete i tasti accendete il cellulare e aspettate 45 secondi con i tasti pressati.
Poi rimettete il product code 3
:chair::chair::chair::chair::chair:
grazie ...
un'ultima cosa. dato che io non ho ancora sbrandizzato e che non ho il frmware 12.XXX, dove dici di inserire il product code di tale firmware che significa?
ciao
Io ho sbrandizzato da subito appena preso il cel. ma non ho mai rimesso il pc della tre. Ma a che serve rimetterlo?