info sulla tv ???
ritornando al titolo della discussione, qualcuno sa (e non per sentito dire) se h3g sta lavorando ad un aggiornamento? entro quanto sarà disponibile? ricordo a tutti del forum che per il primo aggiornamento e per la pay tv abbiamo intasato la casella di posta elettronica di h3g con centinaia di mail di protesta. non è il caso ora di incominciare a farci sentire![]()
? non potranno ignorare centinaia di persone stanche di aspettare i loro lenti modi di fare.
per chi sbrandizza: oltre che a voi, fate un favore anche ad h3g. non fate che il loro gioco. la garanzia poi passa a nokia e loro avranno un peso in meno.
io ho sbrandizzato ... certo rischio con il discorso garanzia ... ma se malaguratamente mi si rompe e non si accende piu vai a vedere se ho sbrandizzato o no !!! quindi me lo devono riparare in quel caso ... cosi come se la batteria o un componente è difettoso ( logicamente i danni da incuria e affini sono gia eslusi ) ... inoltre il mio n96 ormai ha quasi 9 mesi di vita e tra una 10 potrei gia pensare a controllare se lo posso cambiare con scegli ancora tre .... insomma non vedo tutti questi problemi !!! cosi almeno ho un telefono decente !!!