Hanno risposto alla mia segnalazione guardate che idioti che sono:
Gentile Sig. XXXXX,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che come per tutte le nostre opzioni tariffarie, fra cui anche skype, è possibile usufruirne solo sotto copertura 3 Ita e non in roaming nazionale . Quindi la sua anomalia è da attribuire a ciò.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Roberto
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: *****
---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
CONFIDENTIAL: This E-mail and any attachment are confidential and may contain reserved information. If you are not one of the named recipients, please notify the sender immediately. Moreover, you should not disclose the contents to any other person, nor should the information contained be used for any purpose or stored or copied in any form.
messaggio inviato:
Date: 4/30/2009 8:51:28 PM
To: Servizioclienti@tre.it
Subject: Malfunzionamento skype su skypephone e INQ1
Salve, ho acquistato uno skypephone a gennaio e ha funzionato benissimo per 2 mesi, pensando che si era danneggiato ho acquistato un nuovo telefono e cioè INQ1 ma ho gli stessi problemi e cioè:
Quando sono sotto copertura 3 ITA se effettuo oppure ricevo chiamate su skype una media di 2 chiamate su 10 funzionano regolarmente mentre le restanti 8 chiamate quando vado a rispondere non si sente audio in entrambi.
Ripeto il concetto e cioè stesso problema su un telefono acquistato 3 mesi fà ed uno acquistato 7 giorni fà!!!!
Se Vi è possibile essere precisi dove è il problema grazie!!!
questo è il numero dello skypephone 3930399*** account skype ****
questo è il numero del INQ1 3927949*** account skype ****
In attesa di una Vostra esatta risposta cordialmente La saluto il sottoscritto Giuseppe ****